![]() |
Quote:
Non è come dici tu Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie per i complimenti Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Intendevo le panoramiche, nella pagina introduttiva qui sul forum hai messo un paio di foto con luce piena e si vede benissimo il tuo acquario
|
Quote:
Grazie per i complimenti Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE] Il mio dubbio sta sulla lunghezza della vasca... 150cm!!! I t5 da 80w quanto sono lunghi??? |
148 cm...ho capito cosa intendi quello e l'effetto del grandangolo spinto messo vicino all'oggetto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
una curiosita..come ti trovi con il lineatus è veramente cosi cattivo come si dice...??
|
ti faccio anche qua i complimenti per la vasca del mese#25
|
Quote:
Quindi ti posso dire che nel mio caso è tranquillissimo Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao,davvero bella#25,l'acrilico poi sarà pure delicato ma offre una trasparenza spettacolare...
|
Quote:
Bella è bella,
mi diresti qualcosa in più dello skimmer? Vorrei provarlo, ma vorrei leggere commenti sia positivi che negativi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |