![]() |
Manca il pezzo grosso..
Emanuele |
Cacchio hai ragione!
|
Ragazzi purtroppo la mia avventura al petfestival non è andata a buon fine... partito da vicenza alle 10, arrivato a piacenza alle 12.30 entro nel parcheggio... coda interminabile per prendere il biglietto.!!! chiedo ai ragazzi in coda e mi dicono che la coda nn si muove e che erano in coda da un ora e mezza!!! comunque , parcheggio faccio per scendere ed inizia a piovere. mia moglie mi guarda e mi dice.. no guarda, io non me la sento.. morale della favola siamo tornati a casa.. va bè... sarà per la prossima volta
Richy |
Quote:
|
pioveva anche questa mattina? ma c'era tutta sta coda anche sabato??
Richy |
Bella bella bella la fiera! Grande ale87tv che anche un anno dopo Cesena mi ha riconosciuto ahahah;)
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
La coda c'è stata per i 2 giorni costantemente da mezz'ora prima dell'apertura a una|due ore prima della chiusura...
|
PETSFESTIVAL--> Ritrovo nanisti.
Quote:
Richy |
PETSFESTIVAL--> Ritrovo nanisti.
Quote:
Ps: cavoli Ricky potevi postare un messaggio come avevo fatto io!!! Quando sei arrivato ero a metà fila, se mettevi il messaggio lasciavamo le signore a chiacchierare e stavi in fila con me oppure te li prendevo io. Aggiornare ogni 10 secondi il post per vedere se qualcun altro rispondeva ed era in fila. Pps: Giordy con tante foto hai postato quella in cui ho l'addominale rilassato!!! Hihihi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Swing, mi dispiace moltissimo.
Sono sicuro che l'anno prossimo di adotterà una soluzione che conviene a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |