![]() |
I prezzi sono buoni credimi il lysmate che cerchi mi Sa Che ne aveva uno del marino aveva finito quasi tutto ma glia rrivera il nuovo carico cmq tu parla con Roberto e poi mi dirai, un altra cosa luca di mondi sommersi ormai a una clientel di alta qualità ed in effetti molto bello però è carissimo la stessa roba tenuta bene e molto bella e reef international di Gallarate che a me piace molto e un po' lontani o però compri bene e l roba e ottima valida e prezzi buonissimi
|
Purtroppo arrivare da Reef international è piuttosto scomodo, oltre al fatto che ci va messo il pedaggio dell'autostrada! E poi non mi piace molto che a seconda della persona con cui parli i prezzi cambiano radicalmente (sono stata il mese scorso, per lo stesso corallo prima mi hanno chiesto 25€ e poi 10€). Se riesco allora nel weekend magari un giro dal tuo amico lo faccio, vedere un negozio in più male non fa di sicuro! Se poi trovo il gamberetto sono più contenta! E se vedo che anche i prezzi di mangimi e simili sono buoni sono ancora più contenta!
|
Io sul navigatore ho messo la via che mi hai dato, sono finito in delle palazzine ancora in costruzione (praticamente finite) e i negozi hanno tutti le saracinesche giù, sono quasi tutti vuoti tranne un paio con operai che ci lavorano
|
Ma a che ora è quando ?ascolta chiama il numero e ti spiega davanti a un parcheggio
|
Martedì verso le 17... Nei prossimi giorni ci riprovo chiamando prima 😀
|
Il martedì giorno di riposo
|
io non sono ancora riuscito a passare...ma in definitiva l'indirizzo esatto qual'é?
|
Via daniel bovet 17/19 aperto anche la domenica se me lo fate sapere un giorno prima dite melo che vengo anche io fissiamo qui un orario e voi essendo più esperti di me mi potreste dire se è un ciarlatano oppure no io mi sono sempre affidato a lui ma da quello che mi dicono qui sto sbagliando tutto
|
Sono stata oggi, trovare il negozio non è stato semplice perché c'è una via interrotta perché stanno lasciando riposare il porfido, così ho parcheggiato appena prima e mi sono mossa a piedi. Sulla sinistra mi sono trovata una recinzione da cantiere, bisogna passarle accanto finché si vede che le ultime due serrande della palazzina nuova sono alzate, il negozio è lì. Il proprietario mi è sembrato uno che ne sa abbastanza, ha dei progetti molto ambiziosi, montare una vasca da 800 litri dove riprodurre pagliacci e cavallucci marini. L'assortimento non era molto dal momento che i fornitori hanno appena aperto, però a me i prezzi sono sembrati altissimi, sia per i pesci che ancor più per gli accessori (lo stesso aeratore che io ho comprato a 3,50€ costava 15€).
Se non altro è la prima volta che in negozio vedo il proprietario intento a misurare tutti i parametri delle vasche e correggerli per portarli nel range ottimale. Ovviamente ci ha tenuto a dirmi di non leggere quello che si scrive in internet che è pieno di cavolate, il che da un lato può anche essere vero, inoltre non ho mai sentito un negoziante approvare quanto scritto online (a parte rari casi se si parlava di recensioni di prodotti da lui in vendita!). Insomma, forse potrebbe valere la pena passare tra un mesetto per vedere se davvero verrà montata questa vasca reef, per il resto per quel che mi riguarda dubito che tornerò. |
Molto caro dici come accessori o come pesci ed invetebrati
------------------------------------------------------------------------ ??? ------------------------------------------------------------------------ Scusami un attimo ma tu un pesce pagliaccio quanto lo vuoi pagare? Il tipico pesce pagliaccio dico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |