![]() |
ci sbattiamo un po di kg in sump per cominciare...e poi vediamo come si comporta di sicuro non mettera' coralli per un po di tempo..
|
|
Vale, feresti qualche foto anche alla tecnica? Certo che usare tutto supporto inerte, bisogna avere una bella pazienza, comunque conoscendo ciò che avevi già creato, ci aspettiamo una ltro grande risultato. #25#25
|
Quote:
|
Giova' mi mancano i cavetti nuovi della plafo,sostituire la ventola del controller che e' un elicottero e darle una pulita..diciamo che in settimana massimo weekend la mettiamo su..poi da li io non c'entro piu niente :D
|
Quote:
Ma che c'ha in giardino Alvaro un cimitero? :-D L'in bocca al lupo non serve ;-) Un daje è più appropriato |
Fotina nuovina con la lucina?
|
la vasca procede, anche se c'e' stata una piccola "pausa" riflessiva i cui non ho seguito la vasca per mancanza di voglia e tempo, e, per evitare di far soffrire le bestiole avevo spostato tutto nella vasca di alvaro. Ora sto riprendendo un corallo a settimana, tutto procede nel migliore dei modi. la vasca e' letteralmente un cantiere, ci sono ancora coralli sul fondo appoggiati alla cavolo. come la situazione diventa visivamente decente fotine :)( sempre che alvaro voglia ridarmi i miei corallucci :-D-79)
|
ciao vale sono contento che sei incarreggiata ma almeno le prossime foto mettile dritte.
|
ahahah ciao francesco hai ragione, devo anche rispolverare la macchina fotografica ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |