![]() |
ciao, vorrei contribuire ma al momento non ho molto da portare; perņ se puņ interessare ho delle macroalghe (caulerpa prolifera, caulerpa penso serrulata, e della chaetomorpha) e un paio di piccole talee di capnella col loro sassetto da scambiare con qualsiasi altra cosa o eventualmente regalare a chi le vuole se non c'č nulla con cui scambiare.
|
La capnella non ce l'ho, la prenderei volentieri! Io porto halimeda e una conchiglia con su qualche discosoma, se ti possono interessare.
|
per caso chi non ha da scambiare puņ pagare per prendere qualcosa dalla vasca?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Quote:
.... ma una roccetta con una decina di zooanthus Marini andrebbe bene da scambiare? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
nessuno per caso porta della xenia elongata? so che c'č chi ne č invaso mentre io la sto cercando....
|
Perfetto come l'anno scorso porterņ un po' di roba che mi avanza...
Xenia quanta volete. Adesso comincio a preparare tutto su roccette con elastici. Promettetemi perņ di mettermi da parte un pezzetto di gorgonia se qualcuno la porta!!! Č da un anno che ne sto cercando!! |
Se c'č posto riporto litophitum preso a Cesena l'anno scorso da fede. Perņ quintuplicato :-)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2 |
Della xenia anche per me!!! Non ho nulla da scambiare.... Con del cibo/vino va bene ugualmente?? :) :)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |