![]() |
Vero!! :-) nn ci avevo pensato.. però Zoe nn rilascia in giro tanto pelo.. è grigia.. uhm.. guarderò meglio :-D
|
Quote:
|
Re: sonnellino sull'acquario...
Quote:
|
cakkio... MITICO IL GATTACCIO!
|
hahaha hai ripescato questo vecchio thread... l'immagine la ho anche nella firma: anche se la vasca ha subito qualche cambiamento, Fufi che ci dorme sopra la rende sempre attuale... :-D
ultimamente col caldo che fa l'unico posto in cui si sdraia è il pavimento fresco... prima di rifare una foto del genere mi sa che toccherà aspettare qualche mesetto... :-D |
come farete a far crescere in questo modo la flora dell acquario...booooo..ma poi così bene!!
|
azz e sto thread da dove lo hai tirato fuori??? è vecchissimo!!! :-D :-D :-D
la vasca adesso è cambiata molto, sembra più buia perchè uso lampade di colorazioni più fredde, c'è uno sfondo nero, molta flora galleggiante, e soprattutto la foto è uscita scura... :-) ecco com'è ora: http://img134.imageshack.us/img134/1...00604187fj.jpg |
#25 che bella
|
La vasca è normale, è il micione che è fantastico! :-D :-D :-D
I miei gatti per fortuna nn salgono sul coperchio, che nn è tanto robusto! -05 Pupa |
tenchiù! :-)
x Pupa: sa vasca comenti da bidis in sa pintura cun su pisìtu est sa bersioni bèça, imoi est unu pagu mudada! :-) Saluti a Cagliari! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |