![]() |
Ariciao a tutti, domani finalmente arriva l'acquario è preparerò il nido d'amore per i caca. Una domanda: per motivi economici non riuscirò aprendere parecchie piante. Potevo sapere quali piante posso mettere senza fertilizzanti e fondo fertilizzato? Mi sembra l'anubias e poi?E quante ne posso mettere all'inizio per avviare tutto per i caca. Grazie mille. #19
|
Microsorium, ceratophillum, criptocoryne....
|
l'acquario e arrivato, e lo sto preparando, ho in mente di mettere all'inizio una decina di neon per poi ad acquario avviato i caca. cosa ne dite. Se riesco domani sera posto qualche foto fatta col cell però. Grazie mille. #19
|
Prima di tutto mi raccomando aspetta almeno un mese e controlla NO2 prima di mettere pesci. E poi lascia perdere i Neon perchè soffrono le temperature superiori ai 25 °C e poi avresti grossi problemi a tentare la riproduzione dei Caca, meglio i Nannostromus.
|
ok, grazie, una domanda... devo inserire anche il carbone attivo nel filtro per avere l'acqua più limpida?Accade qualcosa quando avrò i caca? #19
|
NO, carbone attivo non serve a nulla al momento....
|
no no , il carbone attivo è da inserire solamente dopo una cura con i medicinali.
|
ti mostro il mio cacatuoides di cui vado molto fiero, ultimamente ha messo su un po di pancia, ed è già padre di alcuni piccolini che spero di riuscire a crescere.
|
vi piace?? #17 #17 #17
|
per non aprire un altro topic, scrivo anch'io qui di seguito.
Ieri sera ho preso anch'io per il mio II acquario una bella coppia di cacatuoides, insieme ad una anubias nana. L'acquario in questione è un piccolo 15Lt: riepilogando, che altri pesci e piante potrei inserire, che magari rispecchino anche il loro "habitat"(o biotopo)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |