![]() |
Quote:
Tanto appena inizio a mettere gli invertebrati mi sembrerà meno spoglio e ci farò anche meno caso.. Grazie |
Un altro vantaggio é che ai primi mesi nei cambi puoi aspirare i sedimenti che un minimo anche le rocce spurgate lasciano e poi metti una spolverata anche meno di 1 cm di sabbia dopo 6 mesi.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Arrivato alla fine dell'ottava settimana sono apparse delle alghe che hanno interamente ricoperto solo la roccia più alta. Stando a quello che ho letto è normale e quindi, anche per il fatto che i valori sono a zero, non me ne curo e vado avanti. Spariscono da sole giusto?
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
qualche foto con luci accese?
|
Spariscono da sole, non fare cambi sennò gli alimenti...
|
|
Purtroppo la situazione non accenna a migliorare, anzi.. #24
Dovrei portare il fotoperiodo a 7 ore domani ma visto tale inconveniente mi consigliate di farlo lo stesso o aspetto un'altra settimana? Qualora arrivassi alle 8 ore di fotoperiodo (oltre non andrei) con questo "tappetino", mi consigliate di mettere qualche invertebrato e/o molle o è meglio aspettare che spariscano la maggior parte delle alghe? Ecco una foto.. http://s22.postimg.cc/93hbyl4zh/foto.jpg |
Ecco, a quattro mesi dall'avvio, come sta evolvendo il mio cubetto..
http://s12.postimg.cc/h8si0635l/photo.jpg Oltre a quello visibile in foto ho un mitrax e due turbo.. Lo sò ho azzardato mettendo un pesce in un 30lt ma spero di riuscire a gestirlo senza troppi problemi.. L'unica cosa di cui non sono affatto soddisfatto è lo skimmer che mi sta dando un sacco di problemi! Purtroppo non posso che tenermelo dato che uno "migliore" (ad es. tunze 9002) non ho lo spazio per inserirlo e dovrei spostare la rocciata.. -43 |
|
Quote:
Brutale ma alla fine efficace.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |