![]() |
wyatt136, penso che tu sia l'unico essere che ha paura delle minacce di veliero73!!!!! -ROTFL- -ROTFL-
ovviamente scherzo.. anche i suoi coralli hanno paura!! :-D :-D :-D |
No,anch'io ho paura delle sue minacce,purtroppo...... -05
Ermanno,per te,ripetizioni aggratise,ovvio...... ;-) |
[quote="WindboY"]wyatt136, penso che tu sia l'unico essere che ha paura delle minacce di veliero73!!!!! -ROTFL- -ROTFL-
no, no l'altro è Luca....rischia di essere bannato da Ermanno un giorno si e l'altro pure..!!!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ....... #13
|
anna62, Ermanno è proprio il peggio!! se la prende con i più piccoli!! -ROTFL-
|
Quote:
|
Quote:
|
-28d# -28d#
no no, paura no. :-)) anche perche il 99% delle volte sono sicuro che scherzi... #13 poi nn credo si possa bannare qualcuno perche scrive una frase in dialetto! pero visto che mi rendo conto che a volte leggere cose che nn si riesce a capire è scocciante....faccio la traduzione... poi si preferisci posso anche esporre cosi: m'pare ciavissuma a finire di riri fesserie, ca nuns is scanta nuddu... :-D :-D :-D gi.an.nin traduci... :-D :-D :-D :-D :-D |
Traduco....... #13
Almeno di quello che ricordo..... Mi sembra il momento di finire di dire fesserie,che qui,non si spaventa nessuno.... Correggimi se le ho dette io le fesserie..... #24 |
vai fantastica... :-D :-D :-D
mi sa che devo sfoderare il dialetto quello dei miei nonni x nn farmi capire... :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |