![]() |
Quote:
|
Ma scusate ma di lagoon esistono due tipi???
Dove li trovo. Qualcuno mi ha detto che sono identici a quelli dell'aquaristica? Ma quali? |
Quote:
|
Grazie.
solo un'altra domanda su google se si cerca i lagoon escono fuori sia lagoon che lagoon blu sono la stessa cosa? |
Chiedi a Gabriele (Acquaticlife) lui li ha sicuramente.
|
Anche io sempre pensato e detto che la luce piu' giusta per la crescita e la produzione delle cromoproteine e' la bianca...
La vasca gira e consuma di piu' sotto luce bianca. |
Vale, non posso che confermare. Dopo aver provato numerose lampadine HQI e combinazioni di neon, la vasca con la luce a bassa gradazione kelvin viaggia come un treno. Inoltre una volta ottenuti colori decenti, sono comunque davvero belli. Per tutti, i colori a cui vi ha abituati Franco, trovate scritto qualche messaggio più su con quali neon li ottiene.
Quello che noto io, è che i coralli hanno una crescita molto più spinta e rapida e il colore si estende maggiormente sul corallo, nonchè l'aspetto generale della colonia è decisamente migliore e più naturale. |
Quote:
|
Per forza hai più par e più ossidazione =più crescita nn per nulla il picci va con le 10000
|
Roby, sarebbe bello capire se sono solo i PAR a fare la differenza, oppure lo spettro. Io propendo per lo spettro, intendendo che esiste la saturazione delle varie lunghezze d'onda, in questo caso sul blu, un valore oltre il quale non serve a nulla dare altra luce su quella lunghezza d'onda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |