![]() |
Siamo categorici perché tutte le esperienze passate dicono che purtroppo è cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Se la sabbia che hai non va bene, vuol dire che dietro c'e' una motivazione piu' che scentifica. Non si puo' tenere una vasca con quella sabbia, 19 mesi sono impensabili, quindi o la vasca ti e' gia' saltata e l'hai rifatta,.....come e' evidente, o sei semplicemente pigro per studiare un po' di biologia. |
Quote:
|
Sta crescendo bene, ci vediamo presto per nuove talee :-))
|
Quote:
🐠🐟🐠🐟 |
Purtroppo alcuni si fidano più dei negozianti che di gente che scambia opinioni e non ha niente da guadagnare, ma semplicemente esperienze vissute o praticate...#36#
Io ad esempio devo molto dei miei risultati grazie al forum ed altri amici dello stesso forum...#70 |
Quote:
🐠🐟🐠🐟 |
Quote:
Non intendevo nessuno, era in generale, perché loro giustamente sono li per vendere, sono tutti uguali...!!!#36# Appena non ho ascoltato più i loro consigli la vasca e migliorata ed ora i risultati son questi...!!! http://s9.postimg.cc/swjpbh1yj/image.jpg |
Ne abbiamo gia parlato di persona Maurizio ma per me un reef senza sabbia non ha il giusto valore
E poi per alcuni lps la sabbia è fondamentale.... 🐠🐟🐠🐟 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |