AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A voi come va il lavoro?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419757)

miky 24-07-2013 11:46

La salute per il momento è buona, qualche acciacco di vecchiaia ....

Il Lavoro ..... società di noleggio di piattaforme aeree e macchine per il sollevamento ...

Fatturato, proiezioni si naviga a vista!!
Impossibile incassare, hanno tutte le norme a loro favore per non pagare ... il detto che pagare e morire si fa sempre tempo non è vero ..... alla morte non puoi proporre un concordato in bianco, quella lemno e solo una questione di tempo. E' una vergogna e le uniche che ci guadagnano in questo momeneto sono banche avvocati e consulenti .....

Viaggio in una media di almeno 10 tra fallimenti e concordati al mese (7000 clienti serviti all'anno), fortuna che non su tutti ci rimetto ma sono saltate tutte le regole su affidabilità e solvibilità ... anche il tuo miglior cliente storico è pronto a mettertelo nel culo ...

Il lavoro inteso come tale non manca, ma manca la marginalità e sopratutto la continuità per avere efficienza sopratutto se sei strutturato ed hai dei costi fissi.

Paolo Piccinelli 24-07-2013 11:51

miky, sono nel tuo stesso campo e.... purtroppo quoto parola per parola. :-(

gig65 24-07-2013 12:50

Io benissimo lavoro tranquillissimo, apetto 10 anni e vado in pensione

MatteoBr 24-07-2013 13:07

Parlando da umile operaio.....etalmeccanico.....quando mi si chiede come va il lavoro.....rispondo che non lo so nemmeno io......lavoro per una ditta abbastanza importante nel campo dell'alluminio produciamo particolari dalla materia prima alla lavorazione finale per marchi importanti esempio bosch......le macchine sfornano colpi a non finire se succede qualcosa bisogna ripararlo (io sono un meccanico) bene e in fretta per far ripartire la pressa......nonostante tutto la solita frase e' che le banche non fanno piu' credito qui di il premio di produzione che abbiamo indietro di circa1500 il tfr non pagato da circa un anno e altri soldi dipendono dalle banche.......e' una situazione un po' strana.....ma si va avanti......ma dubito fortemente che andra' migliorando!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

senatore 24-07-2013 14:41

l'italia è allo sbarando...il problema è che parliamo parliamo e parliamo ma per noi non è mai troppo!

gig65 24-07-2013 15:31

Io vado alla grande lavoro tranquillissimo no rotture di scatole capo fantastico posto stupendo , aspetto 10 anni e po vado in pensione alla faccia di chi è attaccato al lavoro(come piacere)

Geppy 24-07-2013 15:54

Ma....... una domanda di riserva no, eh! :-D :-D :-D

vikyqua 24-07-2013 16:06

Stipendio da metalmeccanico del nord in cambio di: Zero straordinari,zero tredicesima, zero permessi,zero rimborsi, 14 ore lavorative al giorno, zero pausa pranzo, vita da imprenditore. E reperibilita' H24. Di ferie non se ne parla se non quando ci sara' la possibilita'. Mia moglie fa un lavoro retribuito mediamente 4000€ al mese, ma ne retribuisce meno di un terzo a nero e lavora sotto scadenza anche 20 ore al mese.

Marco922 24-07-2013 16:18

22 anni a gennaio; 7 anni fa ho avuto un incidente stradale con gravissime conseguenze fisiche per questo sono stato insignito con medaglia d'oro al valor civile; una storia troppo lunga per essere raccontata così...per 3 anni tutto bene; ho studiato e mi sono diplomato.

Oggi sono disoccupato da quasi 3 anni; appartenente alle categorie protette con invalidità al 70%; mi hanno tolto pensione e accompagnamento. Detto tutto.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

luca1981 24-07-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062083446)
...raga, a voi come va lavorativamente parlando?!?


...a me... 'nammerdaproprio!!! #06#06#06

Autista di autobus da turismo. Nella mia azienda il lavoro non manca però come tutti o datori un po' se ne approfittano, personale ridotto al minimo, stipendio meglio non parlarne, 25 giorni al mese lontano da casa e moglie e a volte giornate di 18 ore...e meno male che portiamo cristiani e dovremo essere vagamente riposati...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11817 seconds with 13 queries