![]() |
Quote:
http://s12.postimg.cc/ere4jholl/WP_001652.jpg sembro Picasso lo so :-D :-D Ps. buon weekend a te! |
Invece di farlo a C scquadrato, sembra una U. Fallo a C come le plafo normali. Solo questione di gusti.
Sicuro che servano le ventole? Forse sono il questo periodo. Hai un dissipatore da 2kg quasi.. penso che le venrolo le accendi luglio e agosto. Saluto Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Se riesce a piegarlo a c, diciamo stile mezzo cerchio, è piu bello esteticamente. Un altra cosa la ventola mettila interna non esterna, con una grigia di protezione da pc.
Interna e con la grigia è piu sicura ed esteticamente più pulita. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quote:
ne metterei due di queste devo solo trovarle da 80 mm e non da 60 :-) che dici secondo me viene un lavoro pulito anche cosi ps. Scriptors se mi dai la conferma che i led vanno bene stasera li ordino :-) ps.2 Scriptors o chiunque sappia più di me :-)) |
Secondo me esteticamente non è un lavore pulito, visto che avresti due gobbe sopra la C.
Io le metterei all interno. Ti consiglio di prendere ventola da pc misura 120 o meglio ancora 140. Per il semplice motito che fanno rumore uguale a 0. Ti nomino qualche marca artic cooling. Dovresti saldare allinterno della C delle piastre a forma si S e dalla parte opposta ci fissi la ventola. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quote:
Hai ragione due c sono brutte, io sul computer ho messo 3 aero cool shark con il led rosso da 120 x 120 mm :) al massimo si fanno sentire un pò ma niente di che, dai vedrò più avanti questo adesso aspetto di comprare i led. |
Aspettate lunedi che leggo meglio il tutto, comunque il profili non mi piacciono tanto, secondo me dissipano poco o nulla #24
Non si riesce a trovare un dissipatore in alluminio tipo il mio ? |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quote:
http://www.futurashop.it/image/cache...40-500x500.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |