![]() |
Il biocodizionatore all'aloe ce l'ho. Avevo letto da qualche parte che poteva essere utile e l'ho preso nell'ultimo ordine. Vitamine invece non ne ho di nessun tipo e neanche integratori.
Comunque i pesci non dovrebbero arrivare eccessivamente stressati o malconci. Sono stati in negozio per circa un mese quindi non hanno subito un doppio viaggio ravvicinato. Speriamo solo che bartolini faccia il suo lavoro come si deve. A me non piace tanto come corriere. Non mi ha mai consegnato un pacco in meno di 48 ore a differenza di SDA e GLS che sono molto pià veloci, almeno dalle mie parti. Poi magari sarà una spedizione diversa da quella standard essendo animali vivi. Incrociamo le dita.:-) |
Si infatti,speriamo bene e che arrivino il prima possibile,con i corrieri ci si può aspettare di tutto!!! puoi gia andare sul sito BRT a vedere i tempi previsti per la consegna.....ma hai fatto la consegna a casa o in fermo deposito??
|
Avrei voluto fare quella in fermo deposito, ma la sede del corriere è a più di un'ora di distanza da casa ed essendo in un paese in provincia consegnano quasi sempre a fine giornata.
Anche per questo avrei preferito gli altri due corrieri, perchè hanno la sede poco distante da me ed in fermo deposito sarebbe stata questione di pochi minuti andarli a prendere. |
Mannaggia ad Andrea.....:-D pure io avevo chiesto un'altro corriere,comunque speriamo bene Gigi,dai che va tutto perfetto.....#36#
|
Mi ha assicurato che li impacchetta come dio comanda. #70
Martedì spedisce e quindi per mercoledì dovrebbero arrivare se fa una spedizione particolare altrimenti se ne parla giovedì. |
Sul fatto che li imballa bene,non c'è dubbio,l'ho verificato personalmente....ha messo i pesci in buste che ci entrava una cernia.....#rotfl# a proposito come alimentazione?
|
I mangimi che ho preso sono:
tropical d-allio plus spirulina SHG tropical malawi tropical vitality e color tropical vegetable sera spirulina tabs In pratica sono tutti in fiocchi e le sera spirulina sono tabs da attaccare ai vetri.:-) Non so bene come usarli. So solo che darò il d-allio e il vitality&color di tanto in tanto. Come giornaliero pensavo al malawi e vegetable. |
a rotazione una volta al giorno il malawi, il vegetale e l'SHG. Una volta a settimana il d-allio
|
Si tutti buoni mangimi e buono anche il consiglio di Metalstorm,anche se potresti dividere l'unica razione giornaliera in 2 somministrazioni al giorno.....io,l'ottima spirulina SGH,la vedo meglio come integrazione per pesci onnivori/carnivori,che come mangime giornaliero per mbuna,perchè secondo me è troppo carica,infatti quando ho avuto mbuna in vasca gli ho sempre preferito JBL spirulina,che vedo più adatta per erbivori.....solo un mio pensiero,magari mi sbaglio...;-)
|
Novità.....?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |