![]() |
Io porto del grignolino...farà male?
|
Quote:
Inviato dal mio iPad!! |
Mettetemi in lista!
Io porto taleggio e salame. Se lMha fatto il contadino porto pure il salame di filetto! |
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire.:-( Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame |
potrei salire con un sacco di coppie ferraresi (per gli amici "ciupeta") :-)) ....
|
cosa sono le coppie ferraresi (escluso che siano qualcosa di ... torbido....) ?
|
Leo Prima di scriverlo nella lista......devo capire cosa possano essere ....a me danno idea di un tipo di pane#24
|
Pane, praticamente secco e impossibile da mandare giù a meno che Leo non porti anche una damigiana di vino :-) :-)
La lista si sta facendo sostanziosa, allora forse vengo :-) :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Teo la "ciupeta" è un pane ferrarese fatto a forma di X con i 4 crostini secchi e croccanti e la parte centrale un più morbida...ovviamente non è adatto a fare panini, ma più per essere sgranocchiato ...è un tipo di pane molto apprezzato che ha molti estimatori fuori provincia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
yes è un pane tipico ferrarese, sulle nostre tavole è immancabile! visto che vedo in lista salumi e vino, pensavo potesse far comodo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |