AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nano di Bea!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418434)

DaveXLeo 23-07-2013 19:10

ma forse forse la combo è di 4 colori :-)

beatricecozzani 24-07-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1062083557)
ma forse forse la combo è di 4 colori :-)

io ne conto 5 diversi! possibile?!

DaveXLeo 24-07-2013 15:20

eheh certo tutto è possibile :-)
io non ho visto il 5to ;-)

beatricecozzani 24-07-2013 15:27

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1062084410)
eheh certo tutto è possibile :-)
io non ho visto il 5to ;-)

(Mi riferisco ai colori che si vedono con i soli led blu..cosi mi e poi facile! ) ci sono quelli neri con l'interno rosa. Quelli neri con l'interno verde(si stanno aprendo adesso..quando ho pubblicato la foto erano ancora quasi tutti chiusi). Quelli con due tonalità di verde. Quelli verdi fuori con l'interno rosa a viola. Poi di fianco a questi..ci sono 3-4 polipi che sono verdi fuori e dentro arancione/rosa..ma a differenza degli altri hanno in più in cerchiolino verde!
Lo so mi son spiegata da culo!
Ma se guardi a modo forse ci fai caso!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pitonello 24-07-2013 15:42

A me sembrano 4 le colorazioni e alcuni sono chiusi, però promettono bene, fino a qualche tempo fa ne avevo moltissimi di tutti i colori poi improvvisamente sono tutti deperiti senza apparente motivo, animali strani.....

beatricecozzani 24-07-2013 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Pitonello (Messaggio 1062084437)
A me sembrano 4 le colorazioni e alcuni sono chiusi, però promettono bene, fino a qualche tempo fa ne avevo moltissimi di tutti i colori poi improvvisamente sono tutti deperiti senza apparente motivo, animali strani.....

Dopo provo a postarvi una foto! Per farvi vedere quello che intendo .. Magari sbaglio io eh!!

Cmq spero durino...
Sabato parto per il mare, ho il terrore che succeda chissà cosa!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pitonello 24-07-2013 15:59

Quando sei fuori come fai col rabbocco?

beatricecozzani 24-07-2013 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Pitonello (Messaggio 1062084470)
Quando sei fuori come fai col rabbocco?

Ho il rabbocco automatico!
Vado via io cmq...mio padre resta a casa..forse mi preoccupa più il fatto che resti mio padre da solo con l'acquario!hahhah

Mentre per quando non ci sara proprio nessuno volevo mettere una tanica da 30-40 litri..
Adesso come adesso mi partono 5 litri ogni 3 giorni.. Con i giorni che sto via 40 litri dovrebbero bastare..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

beatricecozzani 24-07-2013 17:01

io intendo questi..

http://s14.postimg.cc/vbqdf2z0d/fff.jpg

quelli cerchiato di azzurro a sinistra sarebbero quelli neri con l'interno verde.
quelli cerchiati di verde sono quelli neri con l'interno rosa.
quelli cerchiati di giallo sono quelli tutti verdi
poi ci sono quelli cerchiati di rosso e nero che sono molti simili, ma quelli neri in piu hanno del verde all'iterno(si vede meglio dal vivo)..

boooo.. cmq 4 o 5 poco cambia!! rimangono belli!!!!

DaveXLeo 24-07-2013 20:00

Si alla fine cambia niente, e la combo è bellissima a prescindere

I cerchiati rosso e nero sono lo stesso colore. Poi si forma l'anello verde a tutti o sparisce a tutti.
I cerchiati azzurrino e verde... poi mi dici dove vedi il contorno nero :-D #rotfl# :-D #rotfl#
Per me è marrone/violaceo... no?
Sono daltonico io Bea??? #rotfl# #rotfl# #rotfl#

..no spè spè ... che te sei donna... sai che colore è quello???

Vinaccia!!! :-D

gioco eh

Incvece quelli con il centro rosa ti si devono ancora colorare, perchè non rimarranno cosi marroni, e spero vengano di un colore particolare ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13772 seconds with 13 queries