![]() |
Quote:
Quote:
ah ho trovato un'altra popolazione di poliaki, 'Mile 29' da uno spagnolo. ma non ditelo a mia madre. se continuo così tra un anno avrò più chromaphyo di Legros (je possino..) e meno soldi di un barbone. Quote:
Signifer |
Quote:
Quote:
Quote:
#06 :-D |
Quote:
http://img212.imageshack.us/img212/3...68033mu.th.jpg panico..adesso come isolo nido e papà, con 4 sputacchi di bolle e 6 pesci identici? ma soprattutto mi sono perso l'accoppiamento. ma mia madre che cavolo ha fatto mentre ero via? #30 Quote:
prometto di riportare on topic questo thread appena parto seriamente col cyclop-eeze. -78 Signifer |
Quote:
Ciao Enrico |
[quote="Signifer"]
Quote:
Ma quante uova aveva la femmina?!?! -05 Quote:
:-)) Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
signifer |
Quote:
Ciao Enrico |
Ok dopo tanto parlare finalmente, grazie all'ntercessione di Signifer, ho provato il cyclopeeze. Per ora l'ho dato ai pesci che ho, pochissimi, che sono Dicrossus e C. habrosus, beh...lo divorano.
Tra l'altro ho notato che hanno meno ceneri di lavorazione rispetto ad altri cibi analoghi. Aspetto un test piu' probante con pesci piu' schizzinosi e con avannotti. Sul fatto di sostituire i nauplii di artemia non saprei, i nauplii restano piu' piccoli, e sul valore calorico dei nauplii c'è sempre il problema del tempo che passa dalla schiusa alla somministrazione. Anche li cmq urgono prove. Sarà piu esaustivo Signifer, che oltre ad avere piu' pesci, ha molti avannotti (mamma mia ragazzi questo riprodurrebbe anche gli squali bianchi se ne avesse l'oppurtunità, a casa sua ho visto cose che voi umani... -05 -05 -05 ) |
Quote:
:-D :-D :-D Anche perche' non tiro su piu' piccoli da parecchio tempo. Volevo ricominciare la prossima settimana con gli ectodussini che pero' non credo abbiano problemi di alimentazione particolari. Un test valido potrebbe essere quello con le xeno ma finche' ci sono in vasca i nigripinnis iper aggressivi le femmine continuano a sputare le uova. Ciao Enrico |
è arrivato anche a me....
i pesci apprezzano, per i colori vedremo tra una quindicina di giorni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |