![]() |
se non sbaglio c'è tutto :-)
|
se opti per i caudopunctatus, metterei solo loro in quei litri
|
Si all inizio pensavo di inserire una coppia di julido e a.c ^sumbu shell", ma poi guardando i caudopunctatus ho pensato di fare un monospecfico per loro.. un maschio e due femmine ? Per curiosità ma quanto possono costare questi pesci?
|
Allora ragazzi oggi mi sono recato a 40 km da Roma nel vivaio esotica! Ho preso la pietra verde alpe, molto bella come pietra ! Anche un signore prima di me ha fatto la stessa scelta per un acquario! Che ne dite? Poi ho preso un ghiaietto di piccola granulometria bianco/ambrato! Poi vi metto le foto e mi dite! Spero tutto ok.. Le pietre sono naturalissime e particolari, penso adatte a un tanganica. Grazie
|
piccola granulometria vuol dire sabbia grossa vero? :-)
|
Ale allora che dici per le pietre??:)) ci stavano anche pietre e lapilli vulcanici, travertino e pietre porose , ma ho trovato queste pietre più belle ... Poi aveva sabbia finissima e questo ghiaietto, si alla fine sabbia grossa.. Nn so se è adatto per l acquario tanganica, ma alla fine l ho preso lo stesso, tanto mi è costato tutto molto poco! Se nn va bene prenderò la sabbia di fiume e questo lo userò per i vasi:)) delle piante! poi posterò le foto
|
per le pietre direi che vanno bene, è un tipo di marmo...
per la sabbia se è sul mm di diametro dovrebbe andare bene, ma aspetta i tanganikosi :-) |
ok ..Grazie :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |