![]() |
Tutti in vacanza...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Gli ho chiesto ma hanno detto che è difficile andarci dietro, cioè dovrei lasciargliela la del gran tempo perché possano studiarla.. Ma sinceramente non so cosa mi verrebbe a costare.
|
se vuoi vendertela fammi sapere , a me servono dei led per costruirmene una con fai da te :)
|
Anche io ho lo stesso problema per ora sta funzionando diretta con i l'ed al massimo .ho trovato una soluzione gestire la plafo con il programmatore arduino già provato è funziona non so solo se ne vale la pena cosa mi consigliate? Si spenderebbe sulle 180€
|
Ciao aggiorno perchè al 99% ho risolto cambiando l'elettronica e gestendo il tutto con il controller aquatronica che avevo già acquistato, devo ancora sapere i costi..... speriamo non mi pelino, appena definisco posto le novità...
|
Quote:
Allora come è finita? Hai risolto qualcosa? |
Si si la maratona di quasi 2 anni è finita:
Ci sono 2 modi; 1-cambiare l'elettronica 2-ottenere una dimmerazione con quella attuale, ma senza alba e tramonto Il primo metodo non ha commenti è semplice, spesa 300-350€ (parlo della mia plafo), per il secondo basta comprare un dimmer 0-12v e un trasformatore da 12v massimo 100ma per canale, collegare il trasformatore attraverso il dimmer ai fili che andavano all'ex plc e gestire la dimmerazione con il dimmer ( io ne ho presi due di quelli con il telecomando con frequenza diversa ma ce ne sono unonfinità). Bisogna lasciare i pin collegati ed il toroide( quello nella scatola grigia) acceso e gestire l'accensione e lo spegnimento con l'aiuto dei trasformatori che andranno messi sotto timer. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |