![]() |
Io pero questa versione dei fatti la trovo un po patetica! !!
Voglio dire , ci sono delle persone apposite per gestire queste cose chiamate polizia postale! !! E credetemi sono anche piuttosto bravini! !! Quindi annusato il misfatto in questo periodo di oscuramento e denunciato cio a loro , a questo punto aspetterei un attimo a indicare l origine dell oscuramento . . Oppure hanno gia sentenziato che non possono risalire all autore ? In cosi poco tempo di ricerche? Scusate ma non voglio con questa mia riflessione raffreddare gli animi per il ritorno di ap , anzi mi unisco al coro di bentornati ap e aggiungo complimenti a tutti per il lavoro fatto per cio il tuo link è stato editato editato, ti cito il regolamento e ti invito a non linkare ulteriormente. Link a forum esterni Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati. |
Finalmente di nuovo online......peccato si siano persi mesi di discussioni.....vabbé l'importante è che ci siamo di nuovo....:thumbup:
inviato mentre sono in giro......tramite telegrafo |
Be' in effetti sembra molto strano si sia trattato di hackeraggio mercenario..(un hacker con le palle si fa pagare per fare certe cose) quale bacato di mente puo' buttare soldi per fare un "dispetto" chiamiamolo cosi' del genere?....quali interessi ci potrebbero essere sotto?......comunque e' bello rivedere che e' tornata questa "gabbia di matti":-D:-D
|
Quote:
Tra una cantina e un datacenter (se non sbaglio era kpnqwest) ce un abisso di differenza. Se veramente è stato un hacker una denuncia alla polizia postale è il minimo. |
daje che ora siamo più forte di prima
|
Quote:
|
Porca miseria ecco perchè non riuscivo più a collegarmi!!!
che infamità...!!! l'importante è restare in piedi... bravi ragazzi ottimo lavoro non fa niente i sei mesi si recuperano velocemente visto gli utenti che conta questo forum!!! ;-) #25 |
Alla faccia di chi ci vuole male
|
non riuscirei a starne senza
anche se sono un utente non molto attivo come da titolo non riuscirei a starne senza ...
ero in crisi di astinenza............:-) |
Per fortuna tutto è stato risolto.
Adesso si riparte a...bombazza... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |