![]() |
Si assorbe i sali ma non è il caso perchè c'è il rischio di alghe alcuni mettono gli stick con il fondo
Inviato con segnali di fumo usando Tapasmoke beta |
Quote:
Mi riferivo in particolare a fertilizzanti a base di ferro, che magari venendo assorbiti in fase di maturazione dall'akadama potrebbero essere utili alle piante in seguito (volendo tentare di allevare delle caridine non credo che successivamente fertilizzerò mai con prodotti contenenti ferro) |
meglio evitare allora :/ ,
ah per pulire l'akadama , usa un setaccio da farina e la passi nell'acqua a poco a poco , oppure per farla rimanere "integra" la metti non lavata ma aspetti 5 ore prima di far partire il filtro il fatto che avendo caridinie e pangio ti smuovono sempre il fondo e quindi avrai sempre polveroni in acqua #24 |
Quote:
|
un pò di polverone sicuro... ma penso più per i pangio :-)
|
Comunque al termine della maturazione, a settembre, mi converrà inserire prima le caridine o i pangio? Ho paura che dopo uno o due mesi i valori dell'acqua saranno ancora molto ballerini...
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Le caridinie inquinano meno :) , e mettendole prima avranno piu tempo per ambientarsi ,
Inviato con segnali di fumo usando Tapasmoke beta |
Quote:
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Si, apparte i gamberi
tutte o almeno quasi tutte le caridinie inquinano meno dei pesci Inviato con segnali di fumo usando Tapasmoke beta |
Arrivato e montato!
http://img17.imageshack.us/img17/6549/e31a.jpg Solo che ho un terribile dubbio adesso...ho collegato per prova la plafoniera alla corrente e non da alcun segno di vita...c'è qualcosa che non va??! :'( Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |