![]() |
picciotti , non è un asta , una cosa costa 100 ? tu dici 50 , lui dice 90 , e allora la si chiude ad 80/85 , deve giocare anche il venditore . se no al massimo non lo vendi..e non lo compri.
|
io no .
mica siamo in marocco..... |
Io sento quanto viene, al massimo tiro giù un pochino, ci provo e ottengo sempre 5/10 euro di sconto, se invece il prezzo mi sembra già corretto lo compro e basta. fare quello che neanche ha sentito il prezzo e già chiede lo sconto non mi piace proprio...
|
Allora c'e' situazione e situazione a prescindere dal fatto che se mi sere e voglio una cosa non sto li a guardare i 5 o 10 euri comunque io lo sconto lo chiedo sempre non insistendo se me lo fanno volentieri bene altrimenti come dicevo prima se non puo' non la tiro lunga!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
no
|
no
|
Si !
|
Quote:
compratore : scusi ma quanto viene quel leuco? venditore : viene cinq.... comrpatore : mi fai lo sconto? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D:-D ma dai certo che lo si chiede. dopo aver sentito il prezzo. |
No. Se il venditore è uno di fiducia dal quale compri da moltissimi anni proprio perchè ti fidi di lui, perchè ritieni che sia capace, competente ed onesto, non lo chiedi lo sconto.. te lo fa lui direttamente senza nemmeno chiedere. Chiaramente dipende dalla cifra.
|
io lo sconto in negozio non lo chiedo, sarà perchè ho lavorato come commerciante per un po' di tempo ma non lo chiedo mai. secondo me andare a chiedere se ti tira giù il prezzo in un negozio è come andare al supermercato e chiedere di farti uno sconto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |