![]() |
Fabrizio che ti devo dì...
io la mp40 la vorrei però entro venerdi mi serve a casa funzionante come acquistata, visto che ho la vasca e gli animali in sistemazione provvisoria in attesa da 3 settimane! In alternativa ok rimborso. Restiamo in tua trepidante attesa. Notte |
ciao finora non sono intervenuta anche io ho preso 2 tunze e il controller e oggi ho fatto partire la vasca quindi se mi fai avere il numero appena spedisci mi fai un grande favore. ciao . ma quantd ne avevi di tunze?
|
Alvenom, sono felice che non sia successo niente... Ero in pensiero per motivi di salute...
Mi fai tirare un sospiro di sollievo, ciao. |
Straquoto Giordano, comunque tutta la vicenda ha dell'incredibile riguardo alla tua sfortuna, penso che a noi acquirenti non ci sia niente da rimproverare per l'atteggiamento avuto nel thread e nei tuoi confronti. Ora però è tempo che tutte le transazioni vadano a buon fine.#70
Per la priorità di spedizione penso che tutti abbiano urgenza, sarebbe meglio spedire in ordine/data del pagamento effettuato, naturalmente è la mia opinione. |
Ragazzi, posto al volo, sono in pausa pranzo. Oggi ho rispedito il primo pacco, all'utente Morganfish, domani conto di spedirne altri 2 e se tutto va bene Venrdì concludo le spedizioni, o eventualmente rimborso. Vi riaggiorno questa sera.
Fabrizio. |
io sinceramente credo ad alveolom... io gli avevo chiesto di vendermi le vortech e correttamente mi rispose dicendomi che le aveva già vendute...;-)
|
Io sono tra quelli che ha pensato subito ad una truffa.Chiedo sinceramente scusa ad Alvenom, perdona la mia diffidenza!!
Bisogna aspettare prima di trarre conclusioni!!#b6#b6#b6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |