![]() |
Fabio, la plafo ha già 2 saliscendi.
puoi usare dello scotch per attaccarla !!! :-D |
sandro....pensavo le cicche.... prendo quelle della bambina... le big bubble.....
|
Li ho io 2 saliescendi da darti barbone!!!
Firma:la tua vasca e' stata rimossa da un utente invidioso in quanto troppo bella. |
OT: comunicazione di servizio....ti ho risposto sul cell ma mi sono accorto adesso che l'sms non e' partito per mancanza credito...non buttare nulla!!! metti in frigo domani ti chiamo e ti spiego. ;)
Emanuele Firma: la tua vasca e' stata rimossa da un utente invidioso in quanto troppo bella. |
Bellissima veramente
Mauro Rc |
oiiiii news ?
|
tutto abbastanza tranquillo.... anche se i fosfati, non fanno quello che dico. devo ragionare bene. ma il problema l'ho capito al 99 percento.
a fine settimana passero a 3 ore di luce.... per il momento stand by.... OT per luca: la tua??? ho una roba da spedirti quando sei pronto. |
la mia ancora nitriti... sto facendo il test ora... ;-)
------------------------------------------------------------------------ misurati ora meno di 0,02... bene ;-) ma l'avevo capito...perchè era qualche gg che l'euphillia e le ricordee erano belle aperte :-D non oso misurare il resto... sabato se ci riesco faccio un cambio del 15% e misuro.... |
beato te....... ti invidio...
|
perchè? anche tu avrai i nitrtiti a zero... o quasi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |