![]() |
..scusate ma vorrei sapere come si fa a perdere una vasca sovra alimentando...forse è il contrario?????...
|
Quote:
|
Quote:
|
si parlava di 1 fiala di reef booster ogni 100 lt #07#07#07
Non mi sembra un approccio corretto |
Quote:
paolo nella mia vasca ci posso mettere 4/5 anthias o no?120x55x60 |
Quote:
Posso dire che in questo topic si sono scritte diverse fregnacce?!? #13 |
Spero si sia capito che il fialettone di reefbooster per 100Lt. era una provocazione,....non vorrei che qualcuno davvero pensasse di riversare un minestrone in vasca, per vedere se schiatta!
Come detto piu' volte, se mai ci fossero "reali" problemi di crescita o colorazioni, vanno ricercate altrove. Anzi, direi a questo punto di pubblicare un po' di foto significative, perche' se la tua domanda e' solo sapere se fai bene a superdosare, senza nessun motivo, la risposta te la dai da solo. |
..cocordo sul 1mg/l di PO4 ma credo che la vasca darà dei segnali di malessere prima di "schiattare"..
..conosco più gente a cui è partita la vasca perchè troppo magra e non il contrario.. |
provero un po ad aumentare ancora qualche alimento o provero con il gambero
|
Se metti un po' di surgelato a gg alterni e tieni sotto controllo i po4 nn è meglio? Io sto facendo così e vedo che riesco a Tenere d'occhio i fosfati attorno allo zero pur avendo i coralli moooolto chiari fin troppo ma nn voglio intasare il dsb e rocce di po4 se mai tira qualche animale perderò quello ma nn l'intera vasca ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |