![]() |
ragazzi mi sorge un dubbio...ho il classico sifone che aspira la materia organica da fondo, ma la ghiaia fine essendo appunto finissima la risucchia?
|
Non dovrebbe essere così forte, al massimo lo tieni più alto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
mi piace !! sopratutto la piantina sulla destra di un verde bellissimo !!
come si chiama ? |
Quote:
per le altre non li conosco i nomi magari se qualcuno le riconosce che si faccia avanti! :-)) tranne per quella marroncina le altre sono a crescita rapida aspettando che crescano cosi le concimo di nuovo ecco una bella foto macro per te http://s2.postimage.org/ub4eqcc11/P1040921.jpg |
Con cosa stai fertilizzando ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
decisamente meglio. ora ti consiglio di lasciare la vasca immutata per 5-6 giorni, non sifonare e non fare cambi, poi fai i test e decidi il da farsi. altre piante ci stanno ma se ti prendi tempo capirai meglio come e dove sistemarle!
|
ragazzi ecco i test:
ph 7.9 kh 20 gh 20+ n02 0 n03 50 lo fatti in un negozio di acquariologia mi ha subito consigliato acqua di osmosi lo presa e cambiata adesso |
Valori preoccupanti per i pesci, a lungo andare possono minare la salute dei pesci.
Fai scendere i valori gradualmente, mi raccomando. Il gh dovrebbe essere per lo mano la metà e il ph a 7, ma per i neon ancora più bassi. I nitrati sono alle stelle dovrebbero essere sotto ai 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |