Ondarossa |
19-01-2013 12:20 |
Quote:
Originariamente inviata da DaveXLeo
(Messaggio 1062048444)
Quote:
Originariamente inviata da Ondarossa
(Messaggio 1062048152)
Quote:
Originariamente inviata da beatricecozzani
(Messaggio 1062048111)
Nella speranza che mio padre lo faccia.. Se no sono a piedi!
Ho guardato il link che mi hai postato.. Non ci capisco un tubo!
|
E secondo te io sì?? Ahahahah!
No beh guarda, alla fine, assemblata e tutto, è strutturata in modo ben semplice...ma non saprei mai riprodurla! :-D
Alla fine è composta da una piastra alla quale incolli i led con la colla dissipatrice (che ti devi comprare, perché quella in dotazione ti serve sì e no per 2 led, visto che è pochissima), bisogna fare i vari collegamenti, attaccare l'alimentatore e la ventolina di raffreddamento. Poi a parte vanno presi il plexiglas e la struttura che ci sta intorno, quindi occhio che non è tutto nel kit...
Se non ricordo male ci ho speso 220 euro con spese di dogana, arrivata in 15 giorni se non meno!
|
#e39#e39#e39
La solidarietà femminile si improvvisa in spiegazioni nel non-fai da te... con una capacità di sintesi direi ragguardevole :-D
Silviè stavo per scrivere un articolo/guida sul kit acquastyle...
forse non lo scrivo più... che hai già scritto tutto tu :#O
Oppure ti giuro che la risposta sopra sarà l'indice/introduzione dell'articolo #rotfl#
|
Quote:
Originariamente inviata da DaveXLeo
(Messaggio 1062048460)
PS Io con un tubetto di colla (ne mandano 2) ho attaccato tutti i led.
Ce ne va pochissima, quanto basta per tenere appiccicato il chip.
Se schiacciando il chip sulla colla contro il dissipatore la coll nemmeno trasborda da sotto il chip è molto meglio, cosi non si vedono a lavoro finito gli sbrodoli di colla bianca tra dissipatore nero e chip argentati
|
Davide... Vai in malora!!! :-D:-D:-D
Son qua che rido da sola, ahahahahah! Rileggendomi in effetti, ho proprio fatto del dono della sintesi il mio miglior pregio! :-D
Dai fallo l'articolo, se hai tempo e voglia! È utilissimo per chi inizia e non vuole spendere 1500 euro per una plafo, e poi vuoi mai che un giorno decido di rifarla per il semplice gusto di provarti che son capace anch'io..!!!
Oh io di colla ne avevo un tubetto solo :-D se l'erano finita, si vede, ahahahah!!
|