![]() |
[quote:bce46ab77f="milly"]ammazza che bella ! :-)) bello anche il ragazzone :-D[/quote:bce46ab77f]
Parli di questo ....peccato per il flash che è entrato nel riflesso .....e che contuinuava a passare davanti ..e allora #17 http://www.acquariofilia.biz/allegat...idotto_423.jpg |
bellissima la vasca e bellissimo pescione #22 #25
|
povero pinnuto........... per fare inversione in quella foresta quante manovre deve fare :-D :-D :-D
davvero un ottimo lavoro ;-) |
belle foto .. ma quello stelo di rotala
in realtà mi sembra alternanthera? #24 |
quello stelo mi è stato spacciato per marcranda ...secondo me è una rotundifolia ...poi vediamo quando cresce ...per adesso sembra stia bene #18
|
Una vasca stupefacente davvero!!! #19 #19 #19 #19 #19
Ma scarsi 200 litri non sarano pochi per il tuo magnifico aequidens!!! #24 #24 #24 #24 A parte tutto complimentoni! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
più probabile macracanda o alternathera #36# |
...non è alternanthera ...sicuro, ne ho avute qualcuna e non è l'alternanthera ...probabile che sia una macracanda a questo punto ...è di un rosso assurdo, ma vediamo quando le foglie iniziano a buttare di nuove e che dimensioni avranno le foglie, è anche vero che quando l'ho ricevuta ...non gli davo 2 lire :-D :-D ..adesso inizia a crescere e bollicchiare
|
si che è rotala macracanda quella rossa della foto "rotala ridotta " ;-)
|
Quote:
Allora aumento le cure verso quella piantina #36# #36# Si avete ragione ...è proprio lei ...ho guiardato un po di foto in giro ..e sono 4 steli di macracanda !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |