![]() |
Quote:
|
scusa non avevo letto bene allora non so che significa entrare in un team
|
praticamente mi sono iscritto affiliandomi (si può andare avanti anche senza avere uno sotto non è un multilevel .... ) ad uno già iscritto (ed esperto più di me) lui ci guadagna degli hit e allowards quando io compro pannelli .... ;-) ...
in cambio lui mi da assistenza e materiale, in più si studiano strategie insieme per ottimizzare gli investimenti ......;-) volevo precisare sono entrato perchè tu hai aperto il topic e mi sono incuriosito se perdo € ti banno #rotfl##rotfl# .... |
aggiungo che facendo qualche ricerca su internet ci sono diversi siti che classificano questo brokerbaner come un sofisticato ponzi scheme, compreso un watchdog...
... la teoria del più gonzo.. infine vi suggerisco la lettura di questo intervento, mi pare ben fatto: http://finchsells.com/2012/10/21/ban...it-affect-you/ uno è libero di sperperare i propri soldi come meglio crede, però è fastidioso quando si tirano in mezzo altre persone #23 |
Quote:
ecco la ia personale startegia : ho acquistato il pacchetto blu da 145$ 5 pannelli gialli 50$ 3 al 100% e 3 al 50% 2 pannelli viola 60$ 2 al 50% e 1 al 100% un tp 50$ e mi sono rimasti 50$ nell ewallet i pannelli al 50% mi dovrebbero coprie sottoscrizione mensile e abbonamento 65$ ampiamente ------------------------------------------------------------------------ ps lollo io non sto tirando dietro nessuno con il topic condivido con persone che come me hanno fatto questa scelta non e' necessario reclutare altri specie in un forum di pesci |
no lo so che la tua intenzione non è quella di fare recruiting, non ne dubito! il tuo intento di condividere la cosa era chiaro.
quello che però io, dal mio piccolo, mi sento di fare, è sconsigliare di mettere i propri soldi in questo tipo di sistemi. oppure metterli, ma con la stessa mentalità con cui vai a comprare un gratta e vinci, o un biglietto della lotteria. inoltre ti suggerisco davvero di provare a chiedere la liquidazione del tuo portafoglio, giusto per vedere come reagiscono e quanto è facile farlo. non so se hai letto il link che ho postato, ma ti suggerisco di farlo. |
boh, io forse investo sul Betis fuoricasa......
|
basta fare una ricerca su google utilizzando "brokerbanner scam" o "brokerbanner ponzi" o anche solo brokerbanner per capire un po' l'entità della cosa..
un consiglio generale prima di fare questo tipo di "investimenti": UTFG (Use The Fucking Google) |
Quote:
A proposito sto leggendo il topic che avevo postato ma sono ancora un pò indietro... Diciamo di qualche mese... La carta di credito di BB l'hanno poi emessa o era un pesce d'aprile? |
da quello che so è attiva e ci sono persone che l'hanno già ricevuta ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |