AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Rigonfiamento vasca...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414137)

Abra 15-01-2013 12:32

Picci il dow corning 881 c'è anche trasparente ;-) stesse caretteristiche , che poi si ingiallisca ecc posso anche essere d'accordo anche se non sempre succede , ma che tenga meno ho i miei dubbi.

Paolo Piccinelli 15-01-2013 12:46

Quote:

Picci il dow corning 881 c'è anche trasparente
...allora mi rimangio in fretta e furia quanto scritto sulla tenuta! #12

MatteoBr 15-01-2013 12:52

Questo e' cio che ho scritto al negoziante vediamo che risponde.....
Allora vorrei dirti 2 cose......la prima cosa e' che mi sono accorto che la vasca probabilmente e' stata incollata cosi' e a me non mi va' molto visto che comunque l'ho pagata seconda cosa vedo molti sbaffi di silicone e certo l'imperfezione ci puo' stare pero' qui ne vedo molte....inoltre sul lato destro in basso la lastra e' scheggiata ed e' stata riempita di silicone.......come gia detto non riesco molto a stare tranquillo poiche' il lavoro e' stato fatto male......ho sentito anche il parere di molti acquariofili esperti e sono d'accordo con me......quindi le soluzioni sono 2:
1-Saresti disposto a garantirmi nero su bianco la tenuta della vasca garanzia per eventuale danno?
2-Sistituzione della vasca.
Mi dispiace molto ma mi scoccia.
Fammi sapere!
Ti mando un po' di foto via mai!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

periocillin 15-01-2013 13:01

tienici aggiornati

GROSTIK 15-01-2013 13:03

hai fatto bene ;-) ....

giangi1970 15-01-2013 13:18

Paolo....di cambiamenti di colore sul dolce(per trattamenti vari) ne sai sicuramente piu' te di me...poco ma sicuro...la mia esperienza in dolce e pochissima....
Ma sul marino,se siliconato come si deve,problemi non ne da...di nessun tipo...

MatteoBr 15-01-2013 13:19

Ragazzi ho appena riagganciato con il negoziante nel pomeriggio mi manda una carta firmata e timbrata che garantisce la vasca e oggetti che potrebbbe rovinare.....

periocillin 15-01-2013 13:30

meglio cosi anche se secondo me poi legalmente non vale quasi nulla

MatteoBr 15-01-2013 13:32

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062041038)
meglio cosi anche se secondo me poi legalmente non vale quasi nulla

Beh in teoria dovrebbe fungere da garanzia......no?lui dice che ha un'assicurazione che copre il cliente 2 anni non solo per la vasca ma per danni a oggetti della casa oggi vediamo che mi manda...Ma su AP non c'e' un avvocato insomma che tuteli i suoi colleghi acquariofili?????ahahahah

castello 15-01-2013 14:00

secondo me è stata fatta cosi io ho fatto un cubo 53x53x53 la mia prima vasca e non ho sbavato cosi e poi i laterali li ho messi sopra la base e non ai lati e non si è mai mossa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.