![]() |
Quote:
Si scherza eh! Sent from my iPad using Tapatalk |
sono stato a cena con amici....in un pub dove è lecito fumare... ...
oltre che rompere le balle ai fumatori...dato che ora sento la puzza,mentre prima no, non reagisco all odore del fumo...tranne che con un leggero infastidimento.. :-D sono libero! per quello che riguarda l amico mio...gli ho sguinzagliato dietro la fidanzata antifumo da sempre...e ci ho scommesso una cena :D almeno monetizzo un po il mio impegno sociale :-D |
Grande Miccoli!!!
La notizia di un fumatore che smette mi da sempre tanta gioia. Anche io ho smesso 2 anni fa, il messaggio che vorrei lasciare a tutti i fumatori (non da ex fumatore rompipalle ma da uno che ci è già passato e vorrebbe dare una mano a chi ha questo problema) è che come avrai potuto constatare anche tu bastano 10-15 giorni ed un po' di impegno successivo, per liberati definitivamente dalla sigaretta. All'inizio sembra un problema insormontabile, ma vi assicuro che le cose cambiano rapidamente. Fumavo da quando avevo 14 anni Marlboro rosse, adesso ne ho 43. Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
;-)ci vuole un po' di impegno , ma non è impossibile....
basta essere convinti di smettere! |
giorno 8 dalla disintossicazione...
tutto regolare,tutto sotto controllo... :-D |
dai che mo te becchi la plafo :-D
|
ancora è presto per cantare vittoria,la nicotina è subdola....
ma per ora vado alla grande :-)) |
E ti garantisco che ogni giorno che passa sarà sempre meglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
me ne rendo conto ogni giorno che passa :)
ogni giorno è piu facile.... solo che sto a ''rota'' di caramelle...ultimamente le ''halls cool'' quasi immangiabili :-D |
Dai dai che sei bello convinto, le caramelle non servono a niente è solo una questione mentale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |