![]() |
Hai ragione, appena posso faccio delle foto,
cmq i valori sono perfetti, nitriti e nitrati a zero, l'acqua è tenera e il ph è leggermente sopra il 7 per le piante, la lemna e pistia stanno ricoprendo bene la superficie, ho della naja, che sta crescendo , il ceratophillum, l'ho preso diverse volte da persone di questo forum ma mi arriva sempre in condizione non ottimali, ora mi sta arrivando altro ceratophillum e della sessiflora, speriamo bene... L'unico problema che ho ancora i guppy e i platy in vasca, 2 guppi e 5 platy, e poi una cinquantina di avannotti ( tuti nati in comunità senza camera ) di guppy e platy, e con quei valori, di certo non stanno benissimo, anche se li vedo vispi e che si rincorrono per tutto l'acquario, appena posso li porto dal pescivendolo.... e quando saranno cresciute le piante, andrò a prendere i coinquilini.... p.s. ho vsito anche della riccia, sulla superficiè, si vede che c'è ne era qualche pezzetto, nei pacchetti che mi hanno mandato, speriamo che prenda bene, ho visto che è molto gadita dai colisa..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |