AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Alghe... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412416)

DaveXLeo 08-01-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Ondarossa (Messaggio 1062028706)
Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1062028687)
Quote:

Originariamente inviata da Ondarossa (Messaggio 1062028635)
Dave, sono femmina...vedrai che il negoziante cede :-D

Genio :-D

Bisogna sempre giocarsi le proprie carte! :-D

Senti, dici che mi muore tutto o che ce la fanno a sopravvivere? Sono inscatolati da ieri pomeriggio e li scoperchio domani a mezzogiorno...sto in para, per colpa di sti corrieri -43

Ma guarda...
Zoa e Briareum non muoiono nemmeno se li prendi a martellate, metti in frizer o ci fai il sugo...
loro rinasceranno sempre, anche dal nulla.
Sulla gonio... ... ... ...
...però considera che se ti arriva morta potrai dire di non averla uccisa tu #rotfl#
e magari hai anche la resa sugli arrivi morti ;-)

Ondarossa 08-01-2013 20:34

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1062028708)
Quote:

Originariamente inviata da Ondarossa (Messaggio 1062028635)
Sono incazzata nera. I miei animaletti erano in consegna oggi...qualcuno ha visto il corriere? >:-(
Domattina mando una spedizione a ritirarli direttamente in filiale, sperando che non sia tardi!

Ma sti cazzari dei corrieri sanno gestire il loro elementare lavoro di piglia, carica, leggi il nome, portagli il pacco e via????? >:-(

Ma davvero?
Ma se traccki la spedizione ti dice 'in consegna' e il corriere non è arrivato?
Si sarà perso? Abiti nel bosco per caso? :-D:-D
Cmq strano... se dicono in consegna, stanno in consegna.
Però per non sbagliare vai tu in filiale e recupera le bestioline... che fuori fa freddo ;-)

Sti pirlas me lo hanno depositato...
Si vede che il corriere non ha fatto in tempo, boh.
Due volte ho chiamato oggi, DUE! Diciamo che su tnt ci mettiamo un pietrone sopra...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo
Ma guarda...
Zoa e Briareum non muoiono nemmeno se li prendi a martellate, metti in frizer o ci fai il sugo...
loro rinasceranno sempre, anche dal nulla.
Sulla gonio... ... ... ...
...però considera che se ti arriva morta potrai dire di non averla uccisa tu #rotfl#
e magari hai anche la resa sugli arrivi morti ;-)

stai facendo della facile ironia????? :-D

Ok allora dai, domani mando il mio scudiero al recupero della spedizione perduta, prossima volta me li faccio consegnare in ufficio...dove passo la maggior parte della mia vita e siamo sicuro che non si sbaglia!

DaveXLeo 08-01-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Ondarossa (Messaggio 1062028712)
Quote:

Se posti la domanda diretta nella sezione Invertebrati magari Stefano66 o Matteo Algranati sapranno sicuramente dirti meglio... però preparati perchè non ti diranno brava :-D

Te prego!!! :-D
Se questo non fosse un forum e dovessi metterci la faccia, ci andrei col passamontagna a chiederglielo a quei due mammasantissima #12 ...massima penitenza, ho fatto una super boiata, I know.

A parte il fatto che... la faccia ce la dovresti mettere invece :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthr...209933&page=70

Tornando ma anche chiudendo il discorso 'la ******* del pivello/a' devi sapere che l'abbiamo fatta tutti... anzi... c'è chi è recidivo :-D
Tutti abbiamo ucciso il nostro primo LPS, è come un rito di iniziazione. Mi ricordo feci fuori un Acanthastrea spettacolare da 90 euri in una settimana... -35-35-35

Quindi non ti stare a fare problemi se mai vuoi scrivere nella sezione invertebrati, che anzi Matteo e Stefano sono persone tranquillissime e molto gentili, e sopratutto qui nessuno si sognerebbe mai di picchiare troppo duro sulle poche fanciulle che ci sono ;-)
... insomma anche qui puoi guiocarti la tua carta #rotfl#

Ondarossa 08-01-2013 21:11

Quote:

A parte il fatto che... la faccia ce la dovresti mettere invece :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthr...209933&page=70

ooooooo ma ggguarda!
Ci ho fatto un pensiero... #e39
Sarà fatto!

Quote:

Tornando ma anche chiudendo il discorso 'la ******* del pivello/a' devi sapere che l'abbiamo fatta tutti... anzi... c'è chi è recidivo :-D
Tutti abbiamo ucciso il nostro primo LPS, è come un rito di iniziazione. Mi ricordo feci fuori un Acanthastrea spettacolare da 90 euri in una settimana... -35-35-35

o________O
Ammappa che disastro!! Beh ma dopotutto è il rischio dell'hobby, puoi mettercela tutta, ma all'inizio è inevitabile. Solo con l'esperienza prendi le misure ai vari animali e ti fai il manico, è normale. Certo andarsela a cercare...

Ma st'Acanthastrea te l'avevano regalata o te la sei portata a casa tutto convinto pure tu?? :-D

Quote:

Quindi non ti stare a fare problemi se mai vuoi scrivere nella sezione invertebrati, che anzi Matteo e Stefano sono persone tranquillissime e molto gentili, e sopratutto qui nessuno si sognerebbe mai di picchiare troppo duro sulle poche fanciulle che ci sono ;-)
... insomma anche qui puoi guiocarti la tua carta #rotfl#

No ma infatti siete un gruppo di gente troppo in gamba, davvero.
Ho letto dei threads in cui c'era gente che, pur avendo commesso delle aberrazioni, ha ricevuto solo consigli su come correggere il tiro e dritte gentili per il futuro. In fin dei conti, ci si dá una mano!

Per sicurezza comunque, dovessi espormi di lá da Stefano e Matteo, anteporrò un "salve! Sono femmina e ho bisogno di aiuto..." :-D

Zau 08-01-2013 21:28

I soliti corrieri :(:(:(
Speriamo tutto apposto e tienici aggiornati!

Inviato dal mio iPhone 5

Ondarossa 08-01-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1062028864)
I soliti corrieri :(:(:(
Speriamo tutto apposto e tienici aggiornati!

Inviato dal mio iPhone 5

Sono in pena a saperli in un magazzino in zona industriale...
Domani scappo in fretta dal lavoro in pausa pranzo e li sistemo.

Foto appena possibile! :)

Sjd 08-01-2013 21:55

Posta comunque anche di là :-))
:-D :-D ottima la prefazione :-D

matty695 08-01-2013 23:17

Per sicurezza comunque, dovessi espormi di lá da Stefano e Matteo, anteporrò un "salve! Sono femmina e ho bisogno di aiuto..." :-D

Ah, sguainando quest'arma riuscite a vincere sempre.....:-D
Mi dispiace per la mancata consegna del pacco, ti capisco, perché è successo pure a me...#07
Per i molli non preoccuparti, sono pressoché indistruttibili.... :-)) Chissà la goniopora, speriamo in bene....:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.