![]() |
Quote:
Zoa e Briareum non muoiono nemmeno se li prendi a martellate, metti in frizer o ci fai il sugo... loro rinasceranno sempre, anche dal nulla. Sulla gonio... ... ... ... ...però considera che se ti arriva morta potrai dire di non averla uccisa tu #rotfl# e magari hai anche la resa sugli arrivi morti ;-) |
Quote:
Si vede che il corriere non ha fatto in tempo, boh. Due volte ho chiamato oggi, DUE! Diciamo che su tnt ci mettiamo un pietrone sopra... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
stai facendo della facile ironia????? :-D Ok allora dai, domani mando il mio scudiero al recupero della spedizione perduta, prossima volta me li faccio consegnare in ufficio...dove passo la maggior parte della mia vita e siamo sicuro che non si sbaglia! |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...209933&page=70 Tornando ma anche chiudendo il discorso 'la ******* del pivello/a' devi sapere che l'abbiamo fatta tutti... anzi... c'è chi è recidivo :-D Tutti abbiamo ucciso il nostro primo LPS, è come un rito di iniziazione. Mi ricordo feci fuori un Acanthastrea spettacolare da 90 euri in una settimana... -35-35-35 Quindi non ti stare a fare problemi se mai vuoi scrivere nella sezione invertebrati, che anzi Matteo e Stefano sono persone tranquillissime e molto gentili, e sopratutto qui nessuno si sognerebbe mai di picchiare troppo duro sulle poche fanciulle che ci sono ;-) ... insomma anche qui puoi guiocarti la tua carta #rotfl# |
Quote:
Ci ho fatto un pensiero... #e39 Sarà fatto! Quote:
Ammappa che disastro!! Beh ma dopotutto è il rischio dell'hobby, puoi mettercela tutta, ma all'inizio è inevitabile. Solo con l'esperienza prendi le misure ai vari animali e ti fai il manico, è normale. Certo andarsela a cercare... Ma st'Acanthastrea te l'avevano regalata o te la sei portata a casa tutto convinto pure tu?? :-D Quote:
Ho letto dei threads in cui c'era gente che, pur avendo commesso delle aberrazioni, ha ricevuto solo consigli su come correggere il tiro e dritte gentili per il futuro. In fin dei conti, ci si dá una mano! Per sicurezza comunque, dovessi espormi di lá da Stefano e Matteo, anteporrò un "salve! Sono femmina e ho bisogno di aiuto..." :-D |
I soliti corrieri :(:(:(
Speriamo tutto apposto e tienici aggiornati! Inviato dal mio iPhone 5 |
Quote:
Domani scappo in fretta dal lavoro in pausa pranzo e li sistemo. Foto appena possibile! :) |
Posta comunque anche di là :-))
:-D :-D ottima la prefazione :-D |
Per sicurezza comunque, dovessi espormi di lá da Stefano e Matteo, anteporrò un "salve! Sono femmina e ho bisogno di aiuto..." :-D
Ah, sguainando quest'arma riuscite a vincere sempre.....:-D Mi dispiace per la mancata consegna del pacco, ti capisco, perché è successo pure a me...#07 Per i molli non preoccuparti, sono pressoché indistruttibili.... :-)) Chissà la goniopora, speriamo in bene....:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |