![]() |
Scusate...ma Paolo Broggi é quello del metodo BroGri?
|
Se si..lo usa ancora?
|
Quote:
|
che io sappia non lo usa più.
|
Non lo usa piu assoltamente..usa un metodo a riproduzione batterica suo e con l'aiuto di zeovit e biopalle vertex.
Nel refugium a sabbia ha una mp40 a palla.. Paolo non ricordo con estrema precisione ma mi pare 4 bianchi 2 blu 2 rosa a plafo |
Complimenti
Secondo me non ce niente da dire #25#25 Avete qualche foto della parte tecnica ? |
Quoto LOLLO, non c'è nulla da dire.....se non che è a dir poco stupenda!!!#25#25
|
Complimenti a Paolo Broggi, layout fantastico, meravigliosa, nessun appunto, pesci con colori sgargianti, leucosternon da fare invidia, così come l'imperator, coralli splendidi, un sogno per chi può. Complimenti, la vasca oversize più bella che abbia visto in foto.
|
Secondo me la vasca così alta è stata fatta per allestimenti passati .....mi ricordo delle foto della vecchia vasca sulla rivista REEF ART che facevano paura....aveva una caliendrum che pareva una zucca.
adesso gli animali devo crescere.....per quanto riguarda i colori pur avendo gli animali così lontani dalle luci ....beh.......non chiederlo a me....io sono 7 anni che cerco i colori e non li ho mai trovati. #13 |
Vasca bellissima nel suo complesso,e bellissimi i vari animali....per quanto affascinanti le selvatiche,le talee quando cresciute bene come in questo caso,non hanno rivali....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |