![]() |
scs dato che sono nuovo cosa è la firma ??
------------------------------------------------------------------------ ho notato che ho poca durezza dell'acqua io in casa ho un addolcitore come posso fare per aumentarla ???:-) |
la firma sono quelle scritte che ho sotto ogni mio messaggio...
non hai un rubinetto prima dell'addolcitore? |
non penso... devo chiedere a mio papà ma piuttosto non posso comprare l'acqua d'osmosi ??
|
beh si, ma adesso il tuo problema non è abbassare le durezze, ma alzarle... per quello ci vogliono i sali...
ma prima devi decidere cosa tenere però! |
nn so io vorrei tenere dei pesci da branco nn molto difficili da allevare cosa mi consigli ?? poi che sali evo usare x alzare la durezza ??
|
nel tuo caso quelli per il gh, li vendono
in 60 litri punterei sulle Boraras come pesci da banco, oppure sugli hypressobricon amandae |
ok quindi mi consigli di aggiungere quella sostanza x la durezza . cosa dovrei togliere dal mio acquario ??
|
Quote:
|
oggi pomeriggio ho comprato 1 anubias abbastanza alta così sono già 2 piante mi spiacerebbe togliere i neon perchè mi piaccio nn si potrebbe fare una vasca con solo pesci da branco tipo neon guppy poi io ho altri pesci da branco piccolini con l'occhio rosso
|
La questione è che i neon soffrono in vasche così corte,tu puoi tenere tutto quello che vuoi, ma a spese dei tuoi pesci che ne soffriranno molto.
Io farei come ti ha detto Pette,svuoterei tutta la fauna e la rivedrei bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |