![]() |
Be tra scarichi a mare dei fiumi bagnanti e idrocarburi di scarico delle barche e' difficile trovare posti con acqua buona...io sono di carrara vicinissimo al parco delle 5 terre ma fare 30km per prender l'acqua mi par non economico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
fai bene, risparmi!! ed i colori diventano piu' belli.
non compro il sale da 2 anni io, unica cosa starei attento nel periodo primaverile dove ci sono un sacco di fioriture. a me in un vecchio nano crebbero delle alghe orrende. ero senza alghivori. adesso nella vasca piu' grande lo zebra mangia tutto |
Appena fatto un carico di 60 litri di acqua del mare nostrum...nonostante il tempo era bella limpida.
Ora mi accingo al cambio.......;-) |
Quote:
Manfredonia in provincia di Foggia.
Vado a prenderla da una scogliera, acqua pulita e lontano dal passaggio di barche!! |
Appena presi 20litri a portovenere lato mare aperto dagli scogli...parco marino delle 5 terre :D:)
GPE ,d 'estate vicino riva e difficile trovare un posto dove non ci sia gente, e la probabilita' di farti beccare e' maggiore... ricordiamoci che e' vietato prelevare acqua in mare;-)
|
Come vietato????????????da che legge????????
PARDUS, non ne eri al corrente? occhio quando prelevi a non farti ciulare che son caxxi...#36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |