AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   effetti dei botti sui cani... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411502)

angelo p 03-01-2013 02:15

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062016856)
quello che mi fa rabbia, è che il popolo bue si lamenta delle tasse e del caro vita, ma per le puttanate i soldi li trova sempre...

verissimo!!!!!!! parole sagge .

dr.vittorio 03-01-2013 03:00

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062016856)
quello che mi fa rabbia, è che il popolo bue si lamenta delle tasse e del caro vita, ma per le puttanate i soldi li trova sempre...

Bravo , sempre così..... su certe cose la crisi non esiste. Bah #28g

daniele68 03-01-2013 12:11

Quote:

E in tutta sincerita, credo che il discorso fatto da Claudio sia un pelo esagerato, perchè se così fosse, il primo gennaio troveremo cani morti in ogni angolo di strada, ma con tutti gli amici possessori di cani che ho, non ne ho mai visto morire, poi come ripeto, quello di Claudio e sicuramente stato un brutto incidente...
il cane in casa è protetto..vedi bellissimo post di atomix..il cane che esce col padrone in strada intento ad annusare e gli scoppia un petardo a 50 metri..si spaventa..la reazione di Claudio è , secondo me, anche troppo controllata..poi rispetto tutte le opinioni..e le esperienze...

Quote:

Bene, adesso Daniele68 mi odierai a vita, però questo è il mio pensiero...
__________________
#rotfl#

tranquillo...si discute e ci si confronta in amicizia..io non odio nessuno;-)

Agro 03-01-2013 13:05

Gli estremismi non portano mai a niente di buono.
Non si può imporre alla gente di non tirare due botti l'ultimo del anno, ma deve farlo con intelligenza, far saltare 500g di povere in centro abitato e da coglioni.
Il problema della fauna selvatica è un problema serio, l'unica e fare leva sulla sensibilità della gente, su botti ok, 100 euro per comprasi una polveriera è buttare i soldi.
Per il discorso cani, primo dipende da cane a cane, io avevo un meticcio che era letteralmente terrorizzato dai temporali e dai fuochi d'artificio, invece il bel terranova di casa sembra che il problema non è suo.
Per limitare la paura è bene lavorare sul addestramento.
L'addestramento deve essere un gioco per il cane, riempirlo di calci e pugni non serve e una pura barbaria.

trotman40 03-01-2013 13:41

Quote:

tranquillo...si discute e ci si confronta in amicizia..io non odio nessuno;-)
Bene, avevo paura di essere bannato... :-D ;-)

Comunque apparte tutto, chi più chi meno, siamo tutti dello stesso pensiero! -37

daniele68 03-01-2013 14:09

Quote:

Comunque apparte tutto, chi più chi meno, siamo tutti dello stesso pensiero!
infatti..:-D
Quote:

Bene, avevo paura di essere bannato
#36#....ora che mi ci fai pensare...#18

mavavala:-D...siamo così cattivi ai vostro occhi?#13

trotman40 03-01-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1062017444)
Quote:

Comunque apparte tutto, chi più chi meno, siamo tutti dello stesso pensiero!
infatti..:-D
Quote:

Bene, avevo paura di essere bannato
#36#....ora che mi ci fai pensare...#18

mavavala:-D...siamo così cattivi ai vostro occhi?#13

Ma no, era per dire... -42 :-D

Lucrezia 04-01-2013 10:23

Poi a parte il discorso animali,io credo che questi botti inquinino moltissimo!
La notte di capodanno l'aria non è per niente pulita e se il giorno dopo si esce per le strade si vedono cartine di questi botti dappertutto #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07001 seconds with 13 queries