![]() |
Proverò a chiedere ma dubito che l'importatore conosca la provenienza
|
Grazie lo stesso
|
Spettacolo i tuoi nuovi arrivi!!! pochi mesi fa non sapevo a chi dare un'acantichus adonis di 30 cm,se avessi saputo che c'era un 700 litri non troppo lontano da calle mie parti....
|
700l mica bastano per un Acanthicus.#07
Discorso L333,almeno si sa se sono di allevamento o di cattura? Pure questo resta un dubbio. |
Di cattura sicuramente Patrick , dopotutto sai che quando il passaggio Brasile - Germania -Italia grossista- Negoziante spesso subisce delle metamorfosi di nomenclatura almeno secondo i fornitori che scelgo per prendere i miei pesci
|
Scusa l'ot ma quanti litri ci vogliono? Se non sbaglio a offanengo alle onde ne avevo visto uno che era anche più grosso del mio, la vasca in cui era non mi sembrava fosse in 10000 litri e non era da solo
|
Quello che aveva Gianni era il mio vecchio ed arrivato a quella taglia in una 400lt in 3 anni era al limite ora so che è in un 1000lt ne ho ripreso uno piccolo con la certezza che andrà entrò la primavera 2014 in 600 galloni
|
bello ce l'ho ben presente allora se era il tuo!#70
|
Quote:
Anche in 3.000l,come fa a vivere decentemente una bestia che raggiunge il metro di lunghezza.Per non parlare dell'inquinamento. Gianluca,quanto tempo fa hai preso i L333? |
Grazie Mauro, considera anche che io sono un pessimo fotografo e visti dal vivo sono molto più belli :-))
Non vedo l'ora di stimolare la riproduzione.... Uno sta sempre fisso dentro una tana, speriamo... Nella tana difronte ogni tanto arriva un altro a fargli compagnia anche se gli altri 2 (le femmine?) se ne stanno dalla parte opposta dell'acquario con LDA 31.... Intanto nella vasca dedicata i P. Maccus crescono... Quasi quasi faccio un tentativo per la ripro.. Però forse sono ancora troppo piccoli.. Anche se c'è ne sono alcuni belli cicciotti.. ------------------------------------------------------------------------ Patrick mi pare li abbia presi 8 mesi fa e sia già riuscito a riprodurli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |