AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Comprare neon via internet...e la spedizione? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41103)

Abra 26-07-2006 14:04

e sì quelli che cerchi non li hanno io cercavo quelli blu e devo dire che sono molto belli.

albanomax 26-07-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
e sì quelli che cerchi non li hanno io cercavo quelli blu e devo dire che sono molto belli.

se prendevi gli ati blue plus o i d&d erano ancora piu' belli,cmq non hai visto quelli che cerco io,la vasca diventa da urlo !! ;-)

Abra 26-07-2006 14:45

quando li trovi dimmi dove così li prendo anche io e provo.

albanomax 26-07-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
quando li trovi dimmi dove così li prendo anche io e provo.

si se li trovo ti avviso.......ormai pero' ho passato il caso alla cia e all'fbi ma.............. #07

gnolivr79 30-07-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviata da albanomax
PRESI DA ONDABULUSHOP e arrivati 2 volte spezzati a meta' imballati in un tubo di cartone spesso ma giunto a metà e quindi rotti,me li ha rimandati in una scatola di cartone con un riflettore che li copriva,risultato 2 tubi spezzati a meta e riflettore piegato !!,ora è piu' di un mese che telefono tutti i giorni per farmeli rimandare ma non arrivano,i primi rotti li ho rimandati indietro,i secondi gli ho madato le foto,peccato che ora mi sento preso in giro da oltre un mese....per me era un punto di riferimento PECCATO DAVVERO anche per i 50€ spesi per nulla............VI TERRO' CMQ AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE !!

anche a me e' capitato con the reefer,fortuna sono stati gentili da rimborsarmi,2 volte arrivati rotti.....o li spediscono in tubi in pvc o a fatica arrivano.... :-(

albanomax 30-07-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
Quote:

Originariamente inviata da albanomax
PRESI DA ONDABULUSHOP e arrivati 2 volte spezzati a meta' imballati in un tubo di cartone spesso ma giunto a metà e quindi rotti,me li ha rimandati in una scatola di cartone con un riflettore che li copriva,risultato 2 tubi spezzati a meta e riflettore piegato !!,ora è piu' di un mese che telefono tutti i giorni per farmeli rimandare ma non arrivano,i primi rotti li ho rimandati indietro,i secondi gli ho madato le foto,peccato che ora mi sento preso in giro da oltre un mese....per me era un punto di riferimento PECCATO DAVVERO anche per i 50€ spesi per nulla............VI TERRO' CMQ AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE !!

anche a me e' capitato con the reefer,fortuna sono stati gentili da rimborsarmi,2 volte arrivati rotti.....o li spediscono in tubi in pvc o a fatica arrivano.... :-(

alla fine rimborsato ma sono ancora in cerca dei neon.....

jmasterj2 01-08-2006 19:49

ho preso 3 t5 da 54w da acquarium concept e mi sono arrivati fracassati

albanomax 01-08-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da jmasterj2
ho preso 3 t5 da 54w da acquarium concept e mi sono arrivati fracassati

e ora ??
come siete rimasti !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.