![]() |
riesumo questo topic......
mi sono trascritto tutti i vostri consigli + questi altri che mi ha dato un mio cliente....... Trapani ( se ci sono gia i vespri con i carri ) Riserva dello zingaro erice ( me l'avevate già detto voi ) Baaria Piazza armerina adesso mi stampo una cartina e inizio a farmi un'idea del giro.:-)) |
avete elencato posti che neanche io conosco ah ha ah ..... non so' cosa ti hanno consigliato gli altri(non ho letto i post precedenti) ma a me piace molto girare i paesini per scoprire le loro particolarita' e i loro prodotti tipici.....
se anche a te piace questo.....ti consiglio i paesini ...petralia soprana,petralia sottana,castellana ,ecc.. |
parli di questo.... la sicilia ... sicilia le saline sono uno spettacolo unico....
http://www.motortravel.it/sicilia-occidentale.php (vedi foto in fondo) e lo zingaro è livicino.. |
Si Mauri, alle Saline voglio andare assolutamente se non altro per vedere se riesco a trovare qualche Pennuto.
|
Matteo, penso che nessuno ti abbia consigliato di vedere le mie zone, precisamente la zona sud orientale. Ti parlo dell'angolo a sud da Ragusa a Siracusa passando per questo posto che sicuramente ti interessa http://www.oasivendicari.net/
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Sn di Trapani..ovunque vai c'e un angolo di paradiso..divertiti..la sicilia e fantastica ;-)
Vincenzo :) |
PS: passa da Castellammare del Golfo.. ;-)
Vincenzo :) |
Quote:
troppo lontano........però,,,,........quello che ho capito è che dovrò tornarci + volte.....c'è veramente una quantità di cose assurda |
E fai bene a tornare più volte, non puoi non visitare e goderti ragusa, modica che è patrimonio dell'unesco insieme a tutto il barocco della val di noto e poi...la spettacolare siracusa con i suoi monumenti greci ovunque e la splendida ortigia....
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |