![]() |
Fredo ..guarda che esperti non si nasce..non e' poi cosi'difficile imparare ..devi sacrificare una decina di giornate sul fiume piu' un po' di allenamento in giardino e vedrai che le prime catture arrivano.In merito alla costruzione e' un altra cosa la manualita' e la creativita' che devi avere poco c'entrano con l'azione di pesca.Diciamo comunque che la bolognese rende sempre ..la mosca no Ma nelle sere di giugno ti garantisco che e'talmente eccitante che stai sul fiume sino a quando non ti spengono la luce
|
vorrei imparare
|
Quote:
|
Ok ok oomaxster ci stà tutto il tuo commento ma io pesco prevalentemente carpe e storioni.
La taglia di partenza è 12/14 kg ma ho preso anche esemplari da 28/32 e la soddisfazione insieme a stanchezza e acido lattico sono impagabili per me e con tutto il rispetto per la pesca a mosca parliamo di due tipologie di pesca/pescatori diversi. Concludo dicendo che quando qualcuno del mio giro si farà contagiare da quella tecnica probabilmente la proverò anch'io. |
Quote:
|
:-D:-D:-D verissimo ..eppure la bolletta della luce l'ho pagata ...per i suoceri amen aspetteranno Buon anno a tutti Max
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |