![]() |
si ale ci avevo pensato ma poi ho letto bene di questo blau che costa anche poco...
@lucrezia..avevo visto anche quello ma poi mi balzata agli occhi la descrizione'' Può essere anche utilizzato per il ripristino dell'acqua evaporata direttamente in acquario nel caso la vasca di riserva sia allo stesso piano dell'acquario. '' il che significa che la pompa ha una prevalenza nulla,mentre a me serve una pompa con almeno un metro.. |
Quote:
A norimberga anche l'hydor aveva presentato il suo osmo ma per ora non è ancora uscito. |
Si anche a me serve con almento un metro!
Allora non va bene,ma tanto meglio quello che mi hai postato tu che costa pure meno :-)) |
Ho paura però che l'acquario faccia troppo rumore perchè dovrebbe stare in camera mia #24
Io ho già altri due acquari dolci in camera,ma non si sente niente di niente nonostante ci sia un filtro esterno #24 |
i dolci se hanno la mandata sotto il pelo dell acqua non li senti proprio...
qui tra le vibrazioni delle pompe , lo skimmer e compagnia danzante un po' piu di rumore tienilo in considerazione :-)) ale , ormai lo prendo dopo le feste , tanto le consegne latiterebbero... poi vi faccio sapere,cmq ho letto sul forum di un utente soddisfatto.. :-)) |
capito! tu ce l'hai in camera? si riuscirebbe a dormire secondo te la notte senza altri rumori?
|
Io dormo nella stessa stanza con uno skimmer Prizm (è uno dei + rumorosi da quel che ho capito), quindi direi che la convivenza notturna è possibile :D
|
Quote:
-:33-:33-:33 |
Quote:
Quote:
Io su un 30Lt lordi uso 2 pompe alternate di ora in ora EDIT:considerando che pesci non ne metterai per un bel pò di mesi e dato che mi sembra di aver capito che come popolazione della vasca ti indirizzerai verso molli e LPS potresti valutare anche di non metterlo lo skimmer e magari per tenere i valori un pò più sotto controllo aggiungere un paio di KG di rocce #28 |
che indecisione #24
ma bisogna mettere anche il filtro a zainetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |