![]() |
Mi raccomando, aspetta almeno una settimana dopo la sparizione dell'ultimo puntino, prima di iniziare a abbassare la temperatura.
|
Aggiornamento:
Iniziato l'ottavo giorno della termoterapia.. Puntini bianchi spariti.. Pesce vivacissimo e mangia |
Bene, prosegui cosė. Lascia l'aeratore e non avere fretta di riabbassare la temperatura!
|
Aggiornamento:
Nono giorno della termoterapia.. Nessun puntino bianco presente.. |
Bene, tra qualche giorno potrai ripristinare le normali condizioni d'allevamento. #70
|
Aggiornamento:
Decimo giorno della termoterapia.. Nessun puntino bianco presente.. Pesce in ottima forma.. Ho letto che la cura era almeno di 15 giorni.. quindi aspetto altri 5 giorni e poi comincio ad abbassare la temperatura oppure meglio aspettare? |
Io direi di iniziare ad abbassare una settimana dopo che č sparito l'ultimo puntino.
Lascia l'aeratore per ora. |
Aggiorno:
Undicesimo giorno...situazione ok! Da lunedi comincio ad abbassare la temperatura di un grado al giorno.. Va bene? Consigliate di lasciarlo poi il riscaldatore o lo tolgo ad un certo punto? Prima del problema non aveva mai avuto il riscaldatore in vasca con T sui 18/19°C.. |
Quote:
|
Aggiorno:
Dodicesimo giorno...situazione ok! Da lunedi allora abbasso la T di un grado al giorno :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |