![]() |
Davvero bello #25#25#25
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3106.html Io un anno fa circa, su aquariumline le ho pagate ancora meno. Il negoziante penso sia a dir poco un ladro>:-( |
nuove foto
|
Bravo Alberto va sempre meglio!
Ma la co2 adesso va? Unica nota negativa quelle lumacaccie...#28d# |
Quote:
Le lumache saranno brutte ma sono utilissime ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma quant era grossa sta roccia?:-o ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ps scusate i post doppi |
Si...utilissime...e non fare finta di averle gradite... ;-)
|
io pinatumerei di più....;-)
Ma lo sclare in primo piano è blu per la foto o...? :-D Cmq bello, anche se un po'artificiale, filtrerei su torba ;-) |
Che dire bellissimo !!!! anche se a me piacciono più wild ... ma hai già un cartoncino nero sullo sfondo ? perché c'è un po' un clima da "sala operatoria" dentro, come se fosse tutto un po' blu ... potresti agire anche sui k delle lampade, mettendo dei 4000 o addirittura 2700, ma di questo solo uno senno poi ti riempie di alghe
|
SPETTACOLARE ! :) Complimenti Alberto stai facendo davvero un ottimo lavoro!
|
Quote:
lo scalare non so mio padre cosa aveva in mente quando l ha comprato!pensa che la fauna la decisa tutta lui solo che a breve la trasferisco:-D la torba l ho messa da 2 giorni ma e' cambiato poco... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
accetto consigli su dove migliorare il "dekstop":-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mettero' 5 lampade da4000 e una da 6500 ps nella foto sono accese solo 2 da 54w x lo sfondo ho dipinto la parete di blu...riconosco l effetto un po' marino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |