![]() |
Amstaff e' poco per essere shiuma bagnata e chiaro come colore..io faccio un bicchiere a settimana pieno (piu di un litro) di roba nera carbone..
|
Quote:
|
Dal mio skimmer esce color verde bottiglia... Quindi scuro.. Ma a volte più chiaro dipende da quanto c'è da schiumare evidentemente
|
Io sono Dell idea che in una vasca dove per ora c e solo un pesce io non riuscirò mai a schiumare più di quello che faccio ora come nella foto perché non immetto mangime o schifeZze simili.
L unica cosa che do e' il pcv 3 gocce tutte le sere !!! Ovvio che se do una fiala di reef booster come ho fatto due giorni fa lo skimmer schiumi tanta schifezza in un solo giorno!!! |
Sisi per carità io ho un balestra ( da solo fa per 4) e 2 achanturidi quindi c'é più roba da schiumare .. Ovvio..
Sent from my iPad 2 |
Bellissimi i balestra... Quale hai? Non tocca le acropore??
|
Quote:
Ma non credo sia possibile schiumare di più e pure più scuro. Secondo me non c'è proprio di più da schiumare... |
Vedo di inserire un paio di pesci dopo natale così siamo tutti più contenti ed inizierò a schiumareee :)
|
Odonus Niger... È in vasca da 1 anno e mezzo non tocca nulla... Lo tengo con la pancia piena ( calamari cozze vongole granulare artemia Mysis...) mangia di tutto ed è un pesce molto semplice da allevare .... Diventa grosso.. Molto grosso purtroppo
|
stai integrando troppo ... di tutto... oligo e xtra sopratutto. se è vero che dai tutto in quelle dosi che hai scritto nella tabella tipo ferro floro ecc ecc mi stupisco che stiano cosi bene.
cambia acqua, "alleggeriscila da tutto quello che ci hai buttato"....sospendi tutte queste cose extra, Guarda le dosi di cui parla Pohl per la sua vasca e fatti una idea di quante cose in piu stai dando facendo solo danni.. poi tutta quella roba non la consuma nessuno, hai troppo pochi coralli tieni lo start e la gestione batterica che sei abituato...dandone una dose da umano e un po di pappa ai coralli tipo pvc, stop.. e cambia un 100 litri ------------------------------------------------------------------------ pensa a dare un paio di giri di zym per dare una mano allo skimmer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |