AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Strani eventi la notte tra venerdi e sabato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=409031)

DYD 17-12-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061992550)
la risposta più comune è stata meno male che non sono il solo perchè pensavo di essere rincoglionito.

Pensa se fosse stata: "escono dalle fottute pareti!!" #e39

p.s. citazione per soli intenditori... astenersi perditempo.

gamberotto 17-12-2012 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DYD (Messaggio 1061992566)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061992550)
la risposta più comune è stata meno male che non sono il solo perchè pensavo di essere rincoglionito.

Pensa se fosse stata: "escono dalle fottute pareti!!" #e39

p.s. citazione per soli intenditori... astenersi perditempo.

Alien?

Aland 17-12-2012 17:17

DYD

Vengono fuori ha detto vengono fuori :-D

Con Prometheus potevano fare qualcosa di meglio.

Torno serio.

Ma che ***** fate il venerdi sera? Tutti a letto dopo il Carosello?
Chiunque fosse sveglio si è accorto di qualcosa.

Per non far montare la testa a chi stava trombando in quel momento vi dico.
Rilassatevi che non siete stati voi a provocare tutto questo, a furia di spinte non avete infranto il muro del suono.

BASQUIAT 17-12-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061992673)
Ma che ***** fate il venerdi sera? Tutti a letto dopo il Carosello?
Chiunque fosse sveglio si è accorto di qualcosa.

Concordo!, anche qui vicino Napoli dev'essere successo qualkosa!#24 ho sentito cose strane verso quell'ora...

...poi ho capito che era il vicino che scorreggiava! #rotfl##rotfl##rotfl#

DYD 17-12-2012 18:35

Da me, questa notte, è saltata la corrente verso le 2 di notte e qualche antifurto in zona si è attivato.

Kj822001 17-12-2012 18:47

IO ero in macchina nel veronese verso l'una di notte ma non ho sentito niente... e vedevo anche poco..

Daniel-T 17-12-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061992825)
IO ero in macchina nel veronese verso l'una di notte ma non ho sentito niente... e vedevo anche poco..

ma è facile capire il fenomeno che ha colpito te Martino -97c #rotfl#

Omar Rold 17-12-2012 21:35

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061991922)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061991626)
Anni fà..quando lavoravo in Toyota durante l'anno andavo spesso a Roma per i corsi d'aggiornamento su vari modelli, molti colleghi meccanici delle varie regioni d'Italia lamentavano il malfunzionamento dei radiocomandi di chiusura portiere e la risposta più frequente dell'Ispettore Tecnico era sempre la stessa.. "sono i campi magnetici!"
Un bel giorno ricordo che dopo 1000 discussioni il buon Fabio Fortini ci accompagnò tutti a verificare di persona il problema, il nome della via non lo ricordo oggi sono passati molti anni, ma quello che vidi fu davvero allucinante.
Allora..strada con pendenza in zona Monte Mario a circa metà lasciando andare un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....(ovviamente in quel punto non funzionava nulla)credetemi visto da molti presenti con me al corso in quei giorni,quindi non mi stupiscono anomalie varie su aggeggi elettrici;-)

Omar...i tuoi esempi sono spiegabili molto piu' semplicemente...
I telecomandi hanno dato problemi anche nelle vicinanze di un ristorante nel mio paesino...
Erano semplicemente le antenne dei palmare per mandare gli ordini che interferivano coi telecomandi...cambiata antenna al ristorante...tutto risolto...
Casi del genere erano all'ordine delgiorno su striscia la notizia con Capitan Sturacessi...ops..Ventosa...
La "finta" salita...e' un'effetto ottico...
Ce ne sono parecchie in Italia piu' o meno famose..a roma a trento e sparse un po' in giro per tutta italia...

Giangi finta salita e effetto ottico un par de ciuffoli..
Se riesco a beccare ancora l'Ispettore mi faccio mandare il video.

DiBa 17-12-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061993141)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061991922)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061991626)
Anni fà..quando lavoravo in Toyota durante l'anno andavo spesso a Roma per i corsi d'aggiornamento su vari modelli, molti colleghi meccanici delle varie regioni d'Italia lamentavano il malfunzionamento dei radiocomandi di chiusura portiere e la risposta più frequente dell'Ispettore Tecnico era sempre la stessa.. "sono i campi magnetici!"
Un bel giorno ricordo che dopo 1000 discussioni il buon Fabio Fortini ci accompagnò tutti a verificare di persona il problema, il nome della via non lo ricordo oggi sono passati molti anni, ma quello che vidi fu davvero allucinante.
Allora..strada con pendenza in zona Monte Mario a circa metà lasciando andare un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....(ovviamente in quel punto non funzionava nulla)credetemi visto da molti presenti con me al corso in quei giorni,quindi non mi stupiscono anomalie varie su aggeggi elettrici;-)

Omar...i tuoi esempi sono spiegabili molto piu' semplicemente...
I telecomandi hanno dato problemi anche nelle vicinanze di un ristorante nel mio paesino...
Erano semplicemente le antenne dei palmare per mandare gli ordini che interferivano coi telecomandi...cambiata antenna al ristorante...tutto risolto...
Casi del genere erano all'ordine delgiorno su striscia la notizia con Capitan Sturacessi...ops..Ventosa...
La "finta" salita...e' un'effetto ottico...
Ce ne sono parecchie in Italia piu' o meno famose..a roma a trento e sparse un po' in giro per tutta italia...

Giangi finta salita e effetto ottico un par de ciuffoli..
Se riesco a beccare ancora l'Ispettore mi faccio mandare il video.

Prendi una livella da muratore e verifichi subito. Sono effettii ottici . E' contro la fisica:)

Omar Rold 18-12-2012 00:59

Ok..avete ragione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.