![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D da abissi le go prese ieri quelle tigrate (di ampullarie ) costano 3 euro.. |
se provo a metterne tipo 3-4 e vedere la tarta come si comporta???
|
Quote:
sì sì perfetto!!! prendi quelle più grandi che trovi!! ;-) |
una cosa, ho preso questo aspirarifiuti ma è un pò noioso da usare http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ibe&idc=ggmfjp come si usa esattamente???
|
Quote:
praticamente non è che serva ad un gran che xkè è come se facessi un cambio di acqua.. funziana come i vasi comunicanti.. quando cambi l'acqua ad esempio col tubo aspiri l'acqua dell'acquario e nel frattempo risucchi qualche sporcizia..(io faccio così...) il migliore degli aspirarifiuti sono quelli che si usano con l'abbinamento dell'areatore... |
|
beh ormai ce l'ho!!! ma come si usa esattamente? cioè come fai per far cominciare a uscire l'acqua???
|
Quote:
|
no no ora ho capito!!! prima per fare i cambi d'acqua immergevo un secchio per prendere l'acqua ora ho capito come si usa! ho provato prima!!! grazie!! l'inserimento di bbateri attivi???
|
Quote:
per i batteri se li vuoi usare buttali direttamente nel filtro ;-) xò nn so quanto possano aiutare..cmq i migliori sono quelli che vanno tenuti in frigorifero perchè a temperature basse diaciamo si addormentano :-D così appena li tiri fuori sono pronti per l'uso!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |