![]() |
Quote:
comunque schiumerà sempre bagnato, io ci ho provato in mille modi e anche se porti le bollicine sotto il collo del bicchiere la schiuma sarà sempre bagnata |
Ciao, sono partito da aria completamente chiusa... adesso provo a chiudere di più.... forse è perché ho appena avviato la maturazione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, si ferma se chiudo completamente ma appena apro un po', tipo mezzo giro parte alla grande e dopo un giorno mi ritrovo con il bicchiere pieno.... spero sia solo perché il carico organico è ancora poco....
Quote:
Si il livello è a metà.... ho seguito le istruzioni. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/ynyveba8.jpg
Questo è il livello di 12 ore circa.... troppo.... la vite è quasi chiusa e la schiuma arriva alla base del collo del bicchiere. Come faccio? Mi sta prosciugando la vasca! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
È assolutamente un comportamento anomalo. Lo hai montato tu o era già cosi? Chiama la tunze italia ti risponderà gianni e con lui risolvi sicuro
Era mezzo montato.....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma l'assistenza la contatto attraverso il sito? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |