![]() |
ma il 2800 lt/h su 50 litri di acqua netti non sono troppi?
comunque le rocce se le tieni umide e le metti nei box di polistirolo in auto non dovrebbero avere troppi danni quindi puoi prendere quelle da 7 euro, 12 kg sarebbero il top, ma 10 non dovrebbero essere male.....puoi prendere quello che trovi usato magari fatti un giro anche nel mercatino qui anche se devono spedire risparmi comunque :-) con la pazienza le occasioni escono |
Quote:
|
poi in futuro avevo intenzione di prendere qualche sps e 1 pesce .. mi serve lo skimmer? quale mi consigli facendo conto che l'acquario č nella mia camera dove studio e dormo quindi deve essere abbastanza silenzioso
|
Se per il momento il budget ti permette una pompa sola io metterei una tunze da 1800 lt/h che fa un bel movimento
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...os-p-6268.html questo filtro per mettere le resine come č?? o qualcosa di pių economico visto che come budget non ho pių manco un euro xD o questo http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-9645.html |
per la pompa sė quella č la portata, con quella linkata dovresti andare bene; per lo skimmer interni ce ne sono io ho lo skimmer della hydor, lo slim skim, non č proprio silenziosissimo ma non fa nemmeno i concertini.....puoi vedere anche tunze come modelli interni o deltec come esterni..
|
il filtro a zainetto deve essere interno ,esterno o appeso??
------------------------------------------------------------------------ poi i buffer li vorrei comprare ora cosė risparmio sulle spese di spedizione , sono cosė indispensabili quali mi consigliate? |
il filtro a zainetto va benissimo quello appeso, per i buffer, intendi proprio quelli per aumentare kh ca e mg? o quelli per mantenerli?
------------------------------------------------------------------------ che non si chiamano buffer, ma magari intendevi quelli... |
non so quali devo comprare ?? quelli per mantenerli o per incrementarli ... o dopo che ho l'acquario avviato li devo comprare....le fiale battteriche le devo comprare
|
i batteri servono, quindi sė prendi i biodigest ;-)
se prendi un buon sale (quindi abbastanza carico) i buffer potrebbero non servire e quindi potresti prendere i "mantenitori", i classici a+b, ma dato che ti serviranno dopo il mese di buio, io li prenderei pių in lā, dopo un bel giro di test verso la 4a settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |