![]() |
Scusate la grammatica ma l'iPhone cambia le parole!!!!
|
Ragazzi una domanda, ho lo schiumato io che schiuma, ma la schiuma non raggiunge il bicchierino, la poca che fa esce dai taglietti laterali andando a pelo d'acqua, eppure è tutto come d'istruzioni! È normale?
|
Quote:
Facci poi sapere come ti trovi con la plafo! Io non sono particolarmente favorevole ai led da 3watt...ma nel senso che li preferisco più potenti! #36# Se però davvero con sta plafo si hanno buoni risultati potrei pure copiartela :-)) |
Dunque aspettiamo la tua prova con questa plafo per capire fra 6 o 8 mesi come va, certo che a quel prezzo ti prendi un'eshine con led da 3 w, oppure ti fai un discreto cannon led, uhmm....
|
Dai ragazzi per la plafo vi faccio sapere! Avrete da aspettare però! =) Per lo schiumatoio l'ho acceso perchè ho cominciato a vedere abbastanza sporco in acquario(batteri morti) comunque le rocce hanno una bella patina violetta e sono ben colonizzate! Lo spengo? =D
|
è inutile fare gli spiritosi dr.jekily, primo ti introduci in un discorso ormai chiuso, secondo abbiamo già risolto. Comunque il discorso non è di calcolare le rocce, è che un rapporto 5Kg o 4Kg al litro è sbagliato, se parli con acquariofili che stanno al passo con i tempi, come ho fatto io, ti sapranno illuminare, è come rimanere a vecchie teorie...comunque discorso chiuso ho preso 10 Kg, ma solamente per avere una rocciata abbastanza grande, sia chiaro. Piuttosto dammi la tua opinione sullo schiumatoio! ;)
|
AleStifler92 guarda magari si ricevono anche risposte in base a come uno si pone, purtroppo davanti ad una tastiera non si può parlare e chiaccherare come al bar. #17
Se arrivi e dici il rapporto è delle rocce è sbagliato, scrivete cose errate, bisogna calcolare il volume etc... Poi la plafo è molto consigliata, quando non ci sono prove a lungo termine, abbi pazienza ma sembra un pò presuntuoso il contesto. Diciamo allora a Lele di riscrevere il libro uscito da poco perchè il rapporto delle rocce è sbagliato o comunque con quel rapporto ne convieni che sarà quasi sicuro avere la giusta funzione filtratrice delle rocce. Comunque finisco l'OT e riprendiamo dallo SKi, che modello hai? Il 9002 o il 9004? E' veramente strano, ma dove escono le bolle, vicino all'attacco del bicchiere. |
Guarda infatti mi sono già scusato per come mi sono posto spiegando le mie ragioni, però che uno si intrometta facendo lo spiritoso in un discorso ormai chiuso solo per riaprire una discussione non lo permetto, è inutile, controproducente e porta discussioni =) Per quanto riguarda la lampada ti riporto quanto detto da amici e il mio studio su una acquario con questa lampada visto in negozio che funziona già da parecchi mesi, non sono discorsi campati per aria, se poi volete discutere perchè non ritenete che il LED riesca a compensare le fluorescenti è un'altro discorso =D
Comunque dato che non ho voglia di discutere chiudiamo qua, anche perchè come vedete sono ben disposto ad imparare sul marino, non sapendone molto, poi se volete un dolce comprerete il mio di libro ;) Comunque, lo Ski è 9002! Qualche consiglio? PS: se volete parlare mandatemi MP senza intasare questo post =) |
Quote:
Ma ti esce da vicino al bicchiere? Riesci a fare un video? |
Allora apposto ;)
Comunque non sale nel bicchierino! Sarà che non ha da fare schiuma, ma quella che fa(poca) rimane sotto e non sale, sarà 8cm di tubo prima che riesca ad arrivare al bicchierino, deve schiumare molto di più! Sarà normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |